rack della gymano
Collapse
X
-
All' apparenza sembra ottimo.. Reggendo quel peso max sara' costruito con tubolari molto sottili, anche se non ha un peso indifferente, mi sembra troppo conveniente(non so', io sono malfidente sulle atrezzature poco conosciute da HG, ma magari sbaglio io e'...).. Resta solo scovare opinioni su internet di chi lo possiede !- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioAll' apparenza sembra ottimo.. Reggendo quel peso max sara' costruito con tubolari molto sottili, anche se non ha un peso indifferente, mi sembra troppo conveniente(non so', io sono malfidente sulle atrezzature poco conosciute da HG, ma magari sbaglio io e'...).. Resta solo scovare opinioni su internet di chi lo possiede !Originariamente Scritto da marco535dx Visualizza Messaggiopoco conosciuto in italia, in inghilterra dell'attrezzatura gmano non ne parlano male
ho dato un'occhiata su alcuni forum inglesi e naturalmente in molti sono diffidenti. cioè se una cosa costa poco in confronto ad un'altra un qualche motivo ci deve essere per forza. Ho trovato le opinioni di uno che l'ha comprato e dice di trovarcisi benissimo, però dice che non è una struttura da poter trattare male... regge 250 kg però le sbarre di sicurezza fanno il loro lavoro egregiamente se trattate delicatamente, tipo il bilanciere con 100 kg non è il caso di "lanciarlo"....
un altro scrive che ci si trova bene ma dopo averlo fissato al muro e al pavimento (is a rock).
comunque una cosa è sicura il prezzo è veramente basso per tutto quello che ti danno (anche attrezzo lat-pulley), magari il colore fa un po' schifo.......
sono molto tentato dal comprarlo.
---------- Post added at 11:28:42 ---------- Previous post was at 11:26:27 ----------
ho letto qualcosa qui:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
---------- Post added at 11:41:38 ---------- Previous post was at 11:28:42 ----------
ho trovato una discussione molto carina:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Io ho trovato anche questo http://m.annunci.ebay.it/s-annuncio/...campaign=reply la barra trazioni me la regala e 100 euro in più per la torretta lat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma 270€ è il prezzo da ivare...
un noto utente del forum li fabbrica
googlate power-gear
quello della powergear già l'avevo visto ma costa il basic 379 euro (senza lat e senza ss).Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta