Annuncio

Collapse
No announcement yet.

power rack + lat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    power rack + lat

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente in cerca di consigli per l'acquisto di un rack. Al momento dispongo di:
    - una spinning bike
    - un tapis roulant
    - una panca
    - bilanciere, manubri e 32 kg di ghisa (ne dovrò poi comprare altra)
    Sarei propenso ad acquistare un rack con anche i cavi; il mio budget è di 600 euro, nelle quali far rientrare anche le spese di spedizione. L'unico rack, che rientra nel mio budget e con i cavi, che ho trovato è questo:
    Vorteilspaket-Komplett-Station-Power-Rack-I-inkl-Latzugstation-und-Zubehoer_2531_0.jpg

    che ne pensate? conoscete altri rack migliori a questo prezzo?
    ho visto anche altri rack abbordabili ma vengono o dall'America o dall'Australia, e fra tasse e trasporto mi vanno via troppi soldi

    #2
    L'unica cosa che ti posso dire è di stare attenti al diametro della ghisa per poi caricare la lat machine, perché potrebbe essere differente da quella che hai. Poi per quanto riguarda
    quel rack a me sembra una buona marca.

    Commenta


      #3
      dicono che ci va ghisa sia da 50 che da 30, quindi dovrei essere apposto…comunque il bilanciere lo devo comprare nuovo, perché quello che ho è troppo corto…forse prendo il combo della decathlon ghisa+bilancere da 50 e i pesi che ho li tengo per i manubri
      conosci mica un altro sito come la decathlon che vende ghisa a buon prezzo?

      Commenta


        #4
        Io ho comprato al Deca la ghisa e i bilancieri/manubri e il diametro è 28, da 50 hanno il bilanciere olimpico e quindi ti troveresti a gestire due diametri. Come altri siti ti conviene fare un search su internet e trovi di tutto e a tutti i prezzi.

        Commenta


          #5
          ok, grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎