ciao ragazzi ho bisogno dei vostri consigli praticamente ieri ho convinto mio padre a farmi fare una palestra in taverna quindi avevo intenzione di acquistare una palestra multifunzione a leveraggio.
Mi devo allenare in casa quindi ho bisogno di una stazione polivalente per squat stacchi e panca piena dip e trazioni
considerando lo spazio massimo che ho a disposizione quindi:
altezza 230cm circa
profondita 90 cm
lunghezza 200 cm
ero orientato per:
multipress isolaterale della powertec che mi costa 540 euro aggiungendo l accessorio dip leg e lat.
sperando che ce la possibilita di separare la panca che mi farebbe comodo per altri esercizi.
come budget vorrei rimanere il piu possibile sotto i mille euro.
voi cosa mi consigliate?
---------- Post added 28-12-2013 at 01:10:09 ---------- Previous post was 27-12-2013 at 11:17:14 ----------
oppure se rientro con le misure power rack powertech con accessorio dip leg press e leg lift e lat
Mi devo allenare in casa quindi ho bisogno di una stazione polivalente per squat stacchi e panca piena dip e trazioni
considerando lo spazio massimo che ho a disposizione quindi:
altezza 230cm circa
profondita 90 cm
lunghezza 200 cm
ero orientato per:
multipress isolaterale della powertec che mi costa 540 euro aggiungendo l accessorio dip leg e lat.
sperando che ce la possibilita di separare la panca che mi farebbe comodo per altri esercizi.
come budget vorrei rimanere il piu possibile sotto i mille euro.
voi cosa mi consigliate?
---------- Post added 28-12-2013 at 01:10:09 ---------- Previous post was 27-12-2013 at 11:17:14 ----------
oppure se rientro con le misure power rack powertech con accessorio dip leg press e leg lift e lat