Regalo di laurea: POWER RACK SET!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelogrigio
    Bodyweb Senior
    • Aug 2010
    • 945
    • 19
    • 1
    • Send PM

ci sono molte aziende metalmeccaniche in Italia che costruiscono il power rack, valuta anche l'idea di farlo fare in Italia perché dalla crucchia le spedizioni costano molto

tipo che aziende?

il power e lat a 620 euro dove lo trovo?

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
      ci sono molte aziende metalmeccaniche in Italia che costruiscono il power rack, valuta anche l'idea di farlo fare in Italia perché dalla crucchia le spedizioni costano molto

tipo che aziende?

il power e lat a 620 euro dove lo trovo?
      Der Megafitness - Shop bietet Ihnen eine große Auswahl an Kraftsportgeräten und Kraftsportequipment international namhafter Marken. Zur Ausstattung von Fitnessstudios, Sportklubs, Trainingszentren, Sportvereinen, Sporthallen und das HomeGym.

Commenta

• angelogrigio
        Bodyweb Senior
        • Aug 2010
        • 945
        • 19
        • 1
        • Send PM

Grazie vodka....volendo puntare su qualcosa made in Italy io ho trovato irontool avete altre aziende da suggerire?

Commenta

• albumino89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1028
          • 37
          • 12
          • Send PM

l'irontool non ha prezzi molto bassi...il power rack viene 350 + ss ad esempio...per quel prezzo penso convenga prendere il powerline che qui ha numerosi feedback no?

Commenta

• angelogrigio
            Bodyweb Senior
            • Aug 2010
            • 945
            • 19
            • 1
            • Send PM

Non lo so bisogna vedere il costo finale compreso di DIP barra trazioni e lat tower

Commenta

• albumino89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1028
              • 37
              • 12
              • Send PM

comunque oggi ho letto tutta la recensione di sly sulla multipress powertech...mamma mia quanto mi ha ingolosito!

Commenta

• sandro81
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 375
                • 15
                • 6
                • Messina
                • Send PM

Mi piace quedta discussione. ....anche io a marzo mi dovrei laureare....ihihih

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

• albumino89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1028
                  • 37
                  • 12
                  • Send PM

Cavolo sono troppo indeciso! adesso si è messa in mezzo anche la possibilità di una leverage gym (inclusa c'è anche la panca?)...
                  che potrei affiancare a panca e rack domyos...
                  che non sono il top ma non fanno cagare (specie bufferizzi panca e squat e poi cedi con la multifunzione)

A prescindere da quali sono gli esercizi che faccio, il principale problema che riscontro da quando non vado in più in pale è la difficoltà nel riscontrare l'esaurimento muscolare, specie nella parte inferiore del corpo...ora se l'upper cmq cresce (l'ho cmq sempre allenato senza macchine), non si può dire lo stesso per le gambe...credevo fosse solo un problema di squat ma come detto sento che per me qualche macchinario specializzato (tipo pressa, hack squat, leg curl, calf machine) servirebbe...
                  Con la leverage gym è possibile eseguire: squat , pressa e calf? oppure questi accessori vanno comprati a parte?

Commenta

• angelogrigio
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2010
                    • 945
                    • 19
                    • 1
                    • Send PM

Con la levergym fai squat calf e pressa non capisco se egia compreso il macchinario ma in teoria a 1300 dovrebbe essere tutta completa.la cosa migliore sarebbe che sly ci dasse indicazioni lui lo sa sicuramente. Anche perche ci sono tre tipi infatti ho aperto un treahd apposta

---------- Post added at 20:14:35 ---------- Previous post was at 20:12:56 ----------

Io sono indeciso perche ho paura a far da solo lo squat con il Power rack con ste macchine a leveraggio mi sento più sicuro ma costano un botto

Commenta

• albumino89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1028
                      • 37
                      • 12
                      • Send PM

Con la levergym fai squat calf e pressa non capisco se egia compreso il macchinario ma in teoria a 1300 dovrebbe essere tutta completa.la cosa migliore sarebbe che sly ci dasse indicazioni lui lo sa sicuramente. Anche perche ci sono tre tipi infatti ho aperto un treahd apposta

---------- Post added at 20:14:35 ---------- Previous post was at 20:12:56 ----------

Io sono indeciso perche ho paura a far da solo lo squat con il Power rack con ste macchine a leveraggio mi sento più sicuro ma costano un botto
                      Davvero 1300??? :-O cavolo...allora la prenderei usata nel caso
                      cmq sly ha la multipress che va bene soprattutto per la parte superiore del corpo, poi dovrest aggiungerci a parte gli accessori della panca powertech (che lui già aveva) e inoltre da quel che ho letto nella multipress la panca non è spostabile...quindi per noi che dovremmo fare acquisti da zero levergym tutta la vita!

p.s nel power rack ci sono le barre di sicurezza, perchènon ti senti sicuro a fare squat?

Commenta

• angelogrigio
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2010
                        • 945
                        • 19
                        • 1
                        • Send PM

Si la levergym ha la panca che si puo togliere ma usata e difficile trovarla...se si vuole risparmiare qualcosa le fa anche la megatec praticamente una copia delle levergym e costa 1000 ce sta multipress che costa tipo 500 euro ed e quella di sly e la compact 800.in palestra ce solo il multipower e io so abituato CN quello quindi non mi fido di me a farlo

Commenta

• Vodka Lemon
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 1058
                          • 60
                          • 163
                          • Gym City
                          • Send PM

Si la levergym ha la panca che si puo togliere ma usata e difficile trovarla...se si vuole risparmiare qualcosa le fa anche la megatec praticamente una copia delle levergym e costa 1000 ce sta multipress che costa tipo 500 euro ed e quella di sly e la compact 800.in palestra ce solo il multipower e io so abituato CN quello quindi non mi fido di me a farlo
                          Ma che cosa strana... (Ironia).

---------- Post added at 02:03:29 ---------- Previous post was at 01:57:33 ----------

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                          Cavolo sono troppo indeciso! adesso si è messa in mezzo anche la possibilità di una leverage gym (inclusa c'è anche la panca?)...
                          che potrei affiancare a panca e rack domyos...
                          che non sono il top ma non fanno cagare (specie bufferizzi panca e squat e poi cedi con la multifunzione)

A prescindere da quali sono gli esercizi che faccio, il principale problema che riscontro da quando non vado in più in pale è la difficoltà nel riscontrare l'esaurimento muscolare, specie nella parte inferiore del corpo...ora se l'upper cmq cresce (l'ho cmq sempre allenato senza macchine), non si può dire lo stesso per le gambe...credevo fosse solo un problema di squat ma come detto sento che per me qualche macchinario specializzato (tipo pressa, hack squat, leg curl, calf machine) servirebbe...
                          Con la leverage gym è possibile eseguire: squat , pressa e calf? oppure questi accessori vanno comprati a parte?
                          Non farti corrompere dal fascino della leverage! Vai tosto di rack HD ! Scherzi a parte potrebbe essere anche quella una soluzione, ricorda pero' quanto e' scomodo L'half deca(e quanto e' sicuro e completo un HD )

Commenta

• albumino89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1028
                            • 37
                            • 12
                            • Send PM

Usate se ne trovano, ora come ora ne vendono 3, una molto conveniente a La spezia a 500 euro, accessoriata e con ghisa 900 ;-)

---------- Post added at 03:10:13 ---------- Previous post was at 03:00:27 ----------

Su megatec ho trovat d interssante (che potrebbe fare al caso mio) l'ironforce leg press a 649 (stessoprezzo dell'havy duty)...è una combo hack squat-leg press...ma dalla decsrizine non capisco se ci vadano olo i dischi olimpionici :-/

Commenta

• angelogrigio
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2010
                              • 945
                              • 19
                              • 1
                              • Send PM

Azz...la spezia lontanuccio per me....cmq per opinione personale siccome che la metterei in taverna sai come impatto visivo un conto un Power Rack un conto un macchinario

Commenta

• albumino89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1028
                                • 37
                                • 12
                                • Send PM

Mi è sorto un dubbio...ma il power rack va fissato al pavimento? se si come?

Commenta

Working...
                                X