Regalo di laurea: POWER RACK SET!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

nel caso vuoi fissarlo, basta usare i tasselli che si usano per fissare i sanitari al pavimento
    .

Commenta

• albumino89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

Raga sono sempre più orientato sull'heavy duty 2...cosa ne dite? 650 rack + lat +spedizione

Commenta

• Not.A.Number
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 302
        • 16
        • 12
        • alla sbarra
        • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
        Raga sono sempre più orientato sull'heavy duty 2...cosa ne dite? 650 rack + lat +spedizione
        Bravo a me piace molto, l ho provato dal vivo non e' male.
        Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

Commenta

• albumino89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1028
          • 37
          • 12
          • Send PM

Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
          Bravo a me piace molto, l ho provato dal vivo non e' male.
          Quali hai provato dal vivo oltre a questo? heavy duty vs powertec?
          Solo i rack costano uguale, del powertec è la lat che costa parecchio

---------- Post added at 11:34:21 ---------- Previous post was at 11:28:30 ----------

Tu se non sbaglio hai tutto il set powerline giusto? puoi dirmi costi e sito da cui hai ordinato?

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

heavy duty 2 costa 650€ ora???
            veniva 499€ fino a metà dicembre!
            .

Commenta

• albumino89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1028
              • 37
              • 12
              • Send PM

Heavy duty 2 + lat su megafitness è 619, ma sul forum ho letto che comprensiovo di spedizioni viene 650

Commenta

• Not.A.Number
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 302
                • 16
                • 12
                • alla sbarra
                • Send PM

Quali hai provato dal vivo oltre a questo? heavy duty vs powertec?
                Solo i rack costano uguale, del powertec è la lat che costa parecchio

---------- Post added at 11:34:21 ---------- Previous post was at 11:28:30 ----------

Tu se non sbaglio hai tutto il set powerline giusto? puoi dirmi costi e sito da cui hai ordinato?
                Il powertec non l ho mai visto ma ho sempre letto bene.
                Io mi sono allenato sul bodysolid 378 e sul Heavy duty 2.
                Personalmente l heavy duty mi ha fatto un ottima impressione e ho trovato molto interessante per esempio l attacco per gli elastici e nonostante sia un rack low cost e ben costruito. Forse non mi hanno convinto le carrucole della lat, poi la Monkey bars e' molto utile ma io che provo a dilettarmi in back lever ecc ho bisogno di una sbarra classica, le trazioni a presa neutra le faccio attaccando le parallele negli ultimi buchi.

Io ho tutto il set Powerline e per le dimensioni della mia Homegym e' il top; dalla germania su SimpleP. il ppr200x più lat lo vai a pagare sui 570 euro. (600 euro con le dip costruite dal fabbro).

Penso che se tornassi indietro il mio dubbio sarebbe tra ppr200x e heavy duty, forse prenderei il primo ma per sbarra liscia e perché' ho la panca dello stesso design.
                Last edited by Not.A.Number; 04-01-2014, 17:25:07.

Commenta

• albumino89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1028
                  • 37
                  • 12
                  • Send PM

Grazie per le dritte! ma a questo punto per 50 euro in più tra ppr200x e hd 2 vado (quasi) sicuro sull'hd...motivi:
                  -più bello esteticamente
                  -si abbina alla domyos 910
                  -ha le parallele (ma le due aste non sono ad una distazna eccessiva?)
                  - la carrucola col sistema bloccaggio-gambe (il powerline no)
                  -la monkey bar, che per me è un di piu, io trazioni nemmeno le faccio...permette cmq la classica presa prona no?
                  la risposta mi sembra scontata, mi ha buttato un pò fuori strada il fatto che tu abbia puntato sulla sbarra liscia

Punterei sul pprx200x se volessi cambiare anche panca...in tal caso prenderei tutto il set powerline (rack + panca + lat) e venderei tutto il mio domyos (panca e rack).
                  che feedback mi dai sulla tua panca? altezza e larghezza schienale ad esempio? a me che ho la domyos consiglieresti di tenere la mia o di prendere una come la tua?
                  Last edited by albumino89; 04-01-2014, 19:01:02.

Commenta

• Not.A.Number
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 302
                    • 16
                    • 12
                    • alla sbarra
                    • Send PM

Grazie per le dritte! ma a questo punto per 50 euro in più tra ppr200x e hd 2 vado (quasi) sicuro sull'hd...motivi:
                    -più bello esteticamente
                    -si abbina alla domyos 910
                    -ha le parallele (ma le due aste non sono ad una distazna eccessiva?)
                    - la carrucola col sistema bloccaggio-gambe (il powerline no)
                    -la monkey bar, che per me è un di piu, io trazioni nemmeno le faccio...permette cmq la classica presa prona no?
                    la risposta mi sembra scontata, mi ha buttato un pò fuori strada il fatto che tu abbia puntato sulla sbarra liscia

Punterei sul pprx200x se volessi cambiare anche panca...in tal caso prenderei tutto il set powerline (rack + panca + lat) e venderei tutto il mio domyos (panca e rack).
                    che feedback mi dai sulla tua panca? altezza e larghezza schienale ad esempio? a me che ho la domyos consiglieresti di tenere la mia o di prendere una come la tua?
                    Allora la 910 e' stata la mia prima panca e gli unici 2 difetti che ho riscontrato sono stati l' eccessiva larghezza dello schienale ed e' troppo alta da terra; una panca piana deve essere alta sui 44/46 cm; sopratutto per me alto 1.78 .
                    Le parallele sono a distanza perfetta, ci sono 2 cm tra le mie e la dip station che ho in palestra.(e' un effetto ottico anch'io lo pensavo all' inizio)
                    Sui primi 3 punti sono d' accortissimo con te, e' più bello esteticamente e il blocca gambe e' comodo, si si puoi fare la classica presa prona sono io che ultimamente mi sono appassionato a varianti di trazioni e quella liscia e' più comoda. Per allenarsi con le classica trazioni la monkey bars e' molto più comoda.
                    Io di panca non ho la powerline ma ho la GFI21, l avevo scelta perché' mi sembrava la più solida tra quelle alte sui 40 cm.
                    Io sono convinto che la panca e' una delle cose più importanti nel homegym, difatti dalla doymos alla mia ho aumentato di quasi 12 kg il primo giorno la panca , solo perché' potevo spingere bene con i piedi.
                    Last edited by Not.A.Number; 04-01-2014, 19:55:46.

Commenta

• albumino89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1028
                      • 37
                      • 12
                      • Send PM

Figurati quanto la trovi alta e larga io che sono 10 cm meno di te!
                      Di fatti dovrei acquistare la panchetta inclinabile della phsyonics (32 euro) per fare gli esercizi coi manubri perchè sulla domyos non riesco...
                      non riesco a scendere completamente quanto faccio panca e croci con manubri...è troppo alta per gli altri esercizi.

p.s. sei stata una manna dal cielo, puoi mica lasciarmi indirizzo mail o facebook per sentirci privatamente?
                      almeno puoi indirizzarmi bene, se dovessi cambiare anche la panca rivedrei un po' di cose...

---------- Post added at 19:12:21 ---------- Previous post was at 18:59:46 ----------

La tua panca ha uno schienale largo solo 24 cm! in pratica quanto la panchette inclinabili che volevo affiancare alla mia domyos.
                      secondo me però una panca larga 24 cm è troppo poco per farci le distensioni con bilanciere...non hai le spalle completamente poggiate
                      la domyos sarà si larga, ma sotto i 28 cm non bisognerebbe scendere, anzi 30 sarebbe la misura ideale

Commenta

• Not.A.Number
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 302
                        • 16
                        • 12
                        • alla sbarra
                        • Send PM

Ti ho mandato la mia email nella rep .
                        Domattina misuro lo schienale e dico.

Commenta

• albumino89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1028
                          • 37
                          • 12
                          • Send PM

Ragazzi ma per le spedizioni da megafitenss come funziona? ho letto in un vecchio post che per spesa superiore ai 600 euro le spedizioni sono 160 euro!
                          quindi: heavy duty 2 + lat è 619 + ss160 viene 789! tuttavia più volte sul forum ho letto che comprensivo di spedizione veniva 650, ne sono sicuro!
                          E' dovuto a quel discorso sullo sconto che fa il sito? qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

p.s. Notanumber la tua rep non mi è arrivata...ti è giunta la mia?

Commenta

• Vodka Lemon
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1058
                            • 60
                            • 163
                            • Gym City
                            • Send PM

Ragazzi ma per le spedizioni da megafitenss come funziona? ho letto in un vecchio post che per spesa superiore ai 600 euro le spedizioni sono 160 euro!
                            quindi: heavy duty 2 + lat è 619 + ss160 viene 789! tuttavia più volte sul forum ho letto che comprensivo di spedizione veniva 650, ne sono sicuro!
                            E' dovuto a quel discorso sullo sconto che fa il sito? qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

p.s. Notanumber la tua rep non mi è arrivata...ti è giunta la mia?
                            Gli sconti che fa mega variano da 2/4/6/8..% a seconda di quanto spendi in totale.. Per sapere quanto spendi registrati , metti il tuo indirizzo, fai una prova dell' ordine e vedrai che ti dice a quanto ammontano le spedizioni...

Commenta

• albumino89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1028
                              • 37
                              • 12
                              • Send PM

ragazzi per la panca invece? la domyos è destinata ad essere cambiata (troppo larga e alta)

caratteristiche della mia prossima panca:
                              -larga sui 28 mm
                              -incliabile e declinabile
                              -accessoriabile
                              -alta max 45 cm
                              -può reggere anche "solo" 250 kg

In alternativa, se questa mia panca ideale costasse troppo, allora prenderne 2:
                              -una piana fissa che rispetti gli standard del powerlifitng (quindi schienale 30 cm, altezza 45 cm)
                              -una panchetta "addominali", inclinabile e declinabile, sempre bassa (anzi meglio se ancora più bassa di 45 cm), più stretta (24-26 cm, per permettermi una totale adduzione delle scapole), che userei per gli esercizi con i manubri (pensavo alla high power ad330)...
                              può reggere anche solo 150 kg

Forse la seconda sarebbe la soluzione migliore, perchè avrei per entrambe le panche le misure giuste per me,
                              con una da 28 cm di schienale non vorrei trovarmi male a fare panca, o in alternativa non riuscire ad addurre del tutto le scapole in quelle coi manubri.

D'altronde mi sono rifatto alle misure delle 2 panche tecnogym che usavo in palestra..
                              quella fissa aveva 30 di schienale, quella inclinabile 26

Commenta

• Vodka Lemon
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 1058
                                • 60
                                • 163
                                • Gym City
                                • Send PM

ragazzi per la panca invece? la domyos è destinata ad essere cambiata (troppo larga e alta)

caratteristiche della mia prossima panca:
                                -larga sui 28 mm
                                -incliabile e declinabile
                                -accessoriabile
                                -alta max 45 cm
                                -può reggere anche "solo" 250 kg

In alternativa, se questa mia panca ideale costasse troppo, allora prenderne 2:
                                -una piana fissa che rispetti gli standard del powerlifitng (quindi schienale 30 cm, altezza 45 cm)
                                -una panchetta "addominali", inclinabile e declinabile, sempre bassa (anzi meglio se ancora più bassa di 45 cm), più stretta (24-26 cm, per permettermi una totale adduzione delle scapole), che userei per gli esercizi con i manubri (pensavo alla high power ad330)...
                                può reggere anche solo 150 kg

Forse la seconda sarebbe la soluzione migliore, perchè avrei per entrambe le panche le misure giuste per me,
                                con una da 28 cm di schienale non vorrei trovarmi male a fare panca, o in alternativa non riuscire ad addurre del tutto le scapole in quelle coi manubri.

D'altronde mi sono rifatto alle misure delle 2 panche tecnogym che usavo in palestra..
                                quella fissa aveva 30 di schienale, quella inclinabile 26
                                Panchetta ? Io la uso come definitiva per il momento ! Ti diro', io sono abbastanza pignolo su queste cose, se mi fa schifo anche se ce l'ho io lo dico subito, ma mi trovo davvero bene per il momento.. poi ovviamente la cambiero' con una migliore e la trasformerò in una panca addominali inclinabile, ma per ora è perfect!

Commenta

Working...
                                X