If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per via del poco spazio a disposizione sono deciso a prendere questa specie di half rack della barbarian line:http://www.megafitness-shop.info/Kra...5_282_283.html( il link diretto non me lo fa mettere, è nella 4* riga dei prodotti barbarian), a me sembra ottimo, regge 300kg, sbarre di sicurezza abbastanza lunghe... poi questa marca è sinonimo di qualità, no?
Cosa ne pensate ?
Ma...con quel prezzo non puoi prendere ilrack powerline?
Come ho detto è una questione di spazio, devo prendere benissimo le misure se devo metterci un rack... non ti sembra un ottima alternativa al rack questo free stand della barbarian??
---------- Post added at 23:33:13 ---------- Previous post was at 23:30:25 ----------
stavo pensando anche al power rack "heavy duty I" costa 10€ in più del barbarian..
io a quel prezzo prenderei un rack chiuso! a meno che non sia un problema di altezza del soffitto, un rack chiuso non occupa molto più di uno aperto!
Io alla laurea mi farò regalare un rack chiuso, penso l'heavy duty 2, ma sono indeciso col powertech, a breve aprirò una discussione per ricevere consigli in merito
io a quel prezzo prenderei un rack chiuso! a meno che non sia un problema di altezza del soffitto, un rack chiuso non occupa molto più di uno aperto!
Io alla laurea mi farò regalare un rack chiuso, penso l'heavy duty 2, ma sono indeciso col powertech, a breve aprirò una discussione per ricevere consigli in merito
più che altro è una questione di altezza, è una mansarda che scende obliqua(il tetto) e devo sperare che facendo le misure perfette un heavy duty I ci possa stare... avevo ormai preso in considerazione il free stand perchè non era molto alto... ma mi chiedo, come fa a costare quanto un rack heavy duty chiuso questo free stand?? :/
Non saprei :-/ ma come mai ti sei andato a scegliere proprio questo che costicchia?? se devi prendere un rack aperto prendine uno più economico...
---------- Post added at 00:08:00 ---------- Previous post was at 00:05:45 ----------
che poi 339 piu spedizione..quanto ti viene? 400?
Sicuro che quello deca sia da pazzi? puoi sempre modificarlo, aggiungerci 2 fori in basso e farti fare da un fabbro 2 barre di sicurezza più lunghe non credi?
Non saprei :-/ ma come mai ti sei andato a scegliere proprio questo che costicchia?? se devi prendere un rack aperto prendine uno più economico...
---------- Post added at 00:08:00 ---------- Previous post was at 00:05:45 ----------
che poi 339 piu spedizione..quanto ti viene? 400?
Sicuro che quello deca sia da pazzi? puoi sempre modificarlo, aggiungerci 2 fori in basso e farti fare da un fabbro 2 barre di sicurezza più lunghe non credi?
E' lo sò! Era per maggiore sicurezza che avevo scelto il barbarian.. quello della deca non mi durerebbe "per sempre", quello barbarian potrebbe darsi.. almeno..credo.
trova qualche soluzione di compromesso...tra questo costoso e quello deca magari...p.s. poi la pressa l'hai comprata?
Ho deciso che devo prendere un rack chiuso il ppr200x costa di meno del barbarian free stand su simpleproducts... domani prendo carta penna e metro e faccio ogni possibile misura...
Per quanto riguarda la pressa ho dovuto rimandare all' anno prossimo l' acquisto, mi sono dovuto pagare l' iscrizione e le robe varie della patente con i miei soldi e mi hanno lasciato al verde
Comunque grazie, mi hai aiutato a farmi passare le paranoie sul rack haha )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta