Argomento trattato molte altre volte, mi scuso per essere ripetitivo, ma c'è un modo per portarsi a casa un Power Rack che non ondeggi negli esercizi calistenici e che costi meno di 600€?
Consiglio Power Rack
Collapse
X
-
la butto li .. perché non utilizzare una barra per trazioni con buona distanza da muro ? tipo questa http://www.lacertosus.it/pull-up-bar...ll-up-Bar.html
-
-
...ti basta zavorrare il rack con il bilanciere caricato e posizionato il più basso possibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomunky tu puoi salvarmi, dimmi dove posso andare a spendere i danari per avere un buon prodotto
budget massimo 600€
Commenta
-
-
prenderei anche una stazione specifica, ma non ne ho trovate che mi dessero la sensazione di stabilità che da un rack.
poi c'è il fatto che magari mi viene voglia di fare anche un po' di panca-stacco-squat e quindi il rack mi sembra più versatile come soluzione.
le parallele ce le ho già, me le hanno regalate per Natale..
Commenta
-
-
Con il budget a tua disposizione ci prendi un rack POWERTEC O MEGATEC...certo non siamo ai livelli del Power Cage Barbarian Line, ma per quello ti serve una cifra superiore. Se invece ti interessa una stazione per il calisthenics seria contattami all'indirizzo info@hardtrainingclub.it
Commenta
-
Commenta