kit pesi.. Aiutoo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

Il bilanciere domyos 2 metri è largo 133/134 cm quindi anche più di quello da 220!

---------- Post added at 21:35:35 ---------- Previous post was at 21:28:29 ----------

Prendi il kit decathon e chiedi di avere al posto del bil. da 175 quello da 2 metri, pagando la differenza (5 euro)...spesa 155 euro.
    Poi o ti fai tornire i tuoi pesi (spesa 10 euro) oppure li vendi e con i 60 euro ricavati puoi comprarti 2 piastre da 20 sempre decathlon (usate 40 euro, nuove 72)...

TOTALE SPESA: 165-175 euro (risparmio 80 euro circa)

Ti porti a casa:
    80 kg + 60/40 kg quindi più di 120 kg
    1 bilanciere più comodo in quanto a presa (30 mm vs 25 mm)
    2 manubri

Ti sembra poco? imho se devi acquistare nuovo o prendi decathlon oppure olimpionico...il 25 mm lo acquisterei solo usato per risparmiare

Commenta

• federico.
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 136
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie mille per i vostri consigli andrò ad acquistare il kit delka dechatlon

Commenta

• GreeNeon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 64
        • 1
        • 1
        • Send PM

...
        Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 13:44:22.

Commenta

• albumino89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1028
          • 37
          • 12
          • Send PM

Originariamente Scritto da GreeNeon Visualizza Messaggio
          x albumino89

Albu saresti così gentile da linkare qui o in privato esattamente gli articoli che hai citato, i vari kit, i pesi, manubri ecc... Sul sito di Deca non si capisce una fava le schede tecniche degli articoli sono inesistenti. Grazie

Un dubbio che mi è venuto, ma secondo voi, con un manubrio lungo 35 cm si riesce a fare bene la "chest press"? non vorrei avere problemi a chiudere il petto...
          Link qui non posso metterlo, perchè decathlon vende integratori perciò sarebbe contro il regolamento...per il kit che ho citato ti basta scrivere su google:
          "kit pesi bodybuilding 93 kg DOMYOS"...a questo kit aggiungerei l'acquisto di 4 dischi da 0.5 kg per avere maggiore facilità nell'aumento dei carichi, specie negli esercizi con i manubri...i dischi li trovi sempre su sito decathlon seguendo questo percorso: sport...fitness, ginnastica, danza...attrezzi bodybuilding...dischi, cinture, guanti, pesi

---------- Post added at 19:34:29 ---------- Previous post was at 19:32:25 ----------

per la chest press io riesco a farla anche con i manubri, come tutti...alla fine quella lunghezza dei manubri componibili è standard :-)

Commenta

Working...
          X