Quale Portabilanciere\Portapesi mi consigliate????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kayne92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 336
    • 10
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco535dx Visualizza Messaggio
    di carico ne regge l'unico problema sono le giunture, e le barre di sicurezza, problema risolto con 2 cavalletti da muratore
    O.o ma intendi quelli di tubo in ferro?
    Harder Better Faster Stronger

Commenta

• marco535dx
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 47
      • 2
      • 0
      • bologna/siracusa
      • Send PM

si, sono fatti per sopportare molti quintali, quindi 2 di quelli ai lati e ti salvi il collo in caso di problemi,e se come me momentaneamente non hai troppo spazio a fine allenamento li metti dietro la porta e sei apposto

Commenta

• markok
        Banned
        • Jul 2013
        • 426
        • 5
        • 32
        • Send PM

Allora, sapete da quale sito posso ordinare il portabilanciere in questione, a meno di 90€??? E' questo https://www.google.it/search?q=porta...w=1061&bih=946 ;; --->Supporto bilanciere della high power<----..... Io per ora googolando, l ho trovato a 89.90€... Conoscete siti dove posso trovarlo a meno di 90€ possibilmente con pagamento a contrassegno??? Scrivete in privato se no vi bannano .....

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

messaggio di moderazione!

Ricordate che non è consentito neanche lo spam pubblico e privato, utilizzando gli strumenti del forum (thread, rep, pm, ecc.), quando si riferisce ad attività commerciali su prodotti di supplementazione. Ogni comportamento sospetto in tal senso andrebbe segnalato allo staff.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• albumino89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1028
            • 37
            • 12
            • Send PM

Io ti consiglio di prendere quella della fassisport che è assolutamente identica ma costa ben 40 euro in meno!
            scrivi su google "supporto bilanciere fassi xb55", esce tra i primi risultati :-)

Commenta

Working...
            X