Mi serve un porta bilanciere che sostenga i bilancieri lunghi, per i fondamentali con i supporti per i dischi, tipo questo http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...5#.UqChxlewXcg.... Supporta solo bilancieri lunghi 180-200 cm e ha anche i supporti per i dischi... che ne pensate???? Avete qualche altra idea???
Quale Portabilanciere\Portapesi mi consigliate????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza MessaggioSe vuoi spendere poco quello va bene, se non erro costa sui 50€.
Se no punta ad un half rack tipo deca RBR 910 o precedenti
Oppure se conosci un fabbro amico fattelo fare in acciaio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza MessaggioGià però secondo me vale anche un terzo di quello che costaè di una scomodità unica.. cmq potresti anche fartelo fare dal fabbro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggionon immagini neanche quanto !
Secondo me non è poi così scomodo, almeno per me intendo.... A me basta un posto dove sistemare i dischi e appoggiare un bilanciere da 2mt, per fare squat, military e altri fond., per questo mi sembra perfetto, (poi beh x quello ke costa) ........ Ma tu intendi che non è stabile, dondola ecc.. ???Last edited by markok; 07-12-2013, 19:18:59.
Commenta
-
-
Io penso sia più un problema di "dover centrare i buchi" (suona male detto così ahhaha)
In pratica solitamente quando si fa panca e squat e si spinge poi non si ha la forza di mettersi a centrare il posabilanciere, solitamente si sbatte il bilanciere sul rack e poi si sistema di suo...Tuttavia considerando che un half rack minimo costa 160, se al momento non hai questa disponibilità è sempre meglio di non avere nulla. Non saresti nè il primo e nè l'ultimo ad allenarsi col supporto bilanciere...io stesso stavo per comperarlo salvo poi trovare a 50 euro in più l'half rack domyos...a quel punto ho preso quello, che cmq non è perfetto, ma è sempre meglio di un semplice supporto bilanciere...
Mi perdo in chiacchiere, sintetizzando il mio consiglio è:
Valuta prima l'usato, vedi se qualcuno vende un half rack a prezzo vantaggioso...se così non fosse valuta la possibilità di comperarlo...se non hai 166 euro da parte allora compra il posabilanciere e vedi come t ci trovi...oviiamente attento a non forzare troppo, usa dei cavalletti artigiali come sicurezza...mal che vada puoi sempre rivenderlo e quando avrai altri soldi da parte prendere un rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markok Visualizza Messaggiosi ma perchè??? Ce l'hai???
Secondo me non è poi così scomodo, almeno per me intendo.... A me basta un posto dove sistemare i dischi e appoggiare un bilanciere da 2mt, per fare squat, military e altri fond., per questo mi sembra perfetto, (poi beh x quello ke costa) ........ Ma tu intendi che non è stabile, dondola ecc.. ???
il probilema che oltre a non essere stabile (quando lo compri vedrai che è alluminio scatolato da neanche 1,5mm) ha degli appoggi talmente piccoli da far paura, allo stremo della forza devi centrare un appoggio di appena 3cm.
In casa già sei solo, quindi pensa alla sicurezza prima di tuttoHarder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
io invece ti dirò che lo uso senza particolari problemi, preciso comunque che nel passaggio da ghisa da dechatlon a olimpionica mi sono avanzati alcuni dischi che uso per stabilizzare la struttura, e che dovrei fare una modifica per avere una maggiore rigidità laterale, ma oltre a questo problema non è malvaggio.
Avendo dei pesi messi nei supporti davanti, si riesce a mettere il bilanciere anche "con cattiveria".
Lo scatolato comunque e di 50x50 spesso 1.8, che alla fine dei conti non è malaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco535dx Visualizza Messaggioio invece ti dirò che lo uso senza particolari problemi, preciso comunque che nel passaggio da ghisa da dechatlon a olimpionica mi sono avanzati alcuni dischi che uso per stabilizzare la struttura, e che dovrei fare una modifica per avere una maggiore rigidità laterale, ma oltre a questo problema non è malvaggio.
Avendo dei pesi messi nei supporti davanti, si riesce a mettere il bilanciere anche "con cattiveria".
Lo scatolato comunque e di 50x50 spesso 1.8, che alla fine dei conti non è malaccioHarder Better Faster Stronger
Commenta
-
Commenta