Originariamente Scritto da kayne92
Visualizza Messaggio
vorrei un vostro consiglio
Collapse
X
-
-
ce ne stanno 3 o 4 nuove all'asta http://www.ebay.de/itm/Latmaschine-L...item51b5c9ea44
prezzo fisso 99 http://www.ebay.de/itm/Latzugturm-La...item416741616c
le spedizioni sono 15€
comunque quando sei seduto e fai la lat tutto sommato fino a 120kg fila tutto liscio (considera che avendo due carrucole scarica molto quindi 120 qui sono 80 su una normale) ma oltre i 130 si inizia scricchia un pò.
E per fare gli esercizi al cavo basso o quello alto ma in piedi si muove un pochetto con carichi oltre gli 80.
Bisognerebbe fissarla. o nel tuo caso che vuoi farci una stazione cavi dovresti metterci una barra in alto che le collega. però considera che con 200€ risolvi il problema (cioè meno che un ercolina)
oppure anche meno se sei fortunato alle asteHarder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggioce ne stanno 3 o 4 nuove all'asta http://www.ebay.de/itm/Latmaschine-L...item51b5c9ea44
prezzo fisso 99 http://www.ebay.de/itm/Latzugturm-La...item416741616c
le spedizioni sono 15€
comunque quando sei seduto e fai la lat tutto sommato fino a 120kg fila tutto liscio (considera che avendo due carrucole scarica molto quindi 120 qui sono 80 su una normale) ma oltre i 130 si inizia scricchia un pò.
E per fare gli esercizi al cavo basso o quello alto ma in piedi si muove un pochetto con carichi oltre gli 80.
Bisognerebbe fissarla. o nel tuo caso che vuoi farci una stazione cavi dovresti metterci una barra in alto che le collega. però considera che con 200€ risolvi il problema (cioè meno che un ercolina)
oppure anche meno se sei fortunato alle aste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggioil link lo posso mettere qui?
se è un sito dove si vendono anche integratori (al di fuori di musclenutrition.com) non puoi metterlo...altrimenti si.
(ebay cmq va bene)
Commenta
-
-
no infatti, 400 € li puoi spendere per una pressa (altro macchinario che ti cambia la palestra di casa).
Io penso che con il rack, la pressa e l' ercolina/lat fai praticamente tutto a casa.
@ kayne92 Quelli sono giocattoli... quegli altri invece sono attrezzi professionali che ti durano decenni.
L'unica cosa, non devi avere fretta e trovare l'affare perchè senno sono, dai piu', inavviciniabili come prezzi.
Pensa, io l'ercolina l'ho presa da un privato che la regalava(non sapeva piu' che farci) a 100€ poi col trasporto(noleggio furgone), la benzina e gli accessori sono arrivato ad un tot di 200€.
---------- Post added at 14:31:18 ---------- Previous post was at 14:19:22 ----------
cmq, posta qualche foto della tua tana, sono curioso di vedere come l hai allestita (magari prendo spunto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggiono infatti, 400 € li puoi spendere per una pressa (altro macchinario che ti cambia la palestra di casa).
Io penso che con il rack, la pressa e l' ercolina/lat fai praticamente tutto a casa.
@ kayne92 Quelli sono giocattoli... quegli altri invece sono attrezzi professionali che ti durano decenni.
L'unica cosa, non devi avere fretta e trovare l'affare perchè senno sono, dai piu', inavviciniabili come prezzi.
Pensa, io l'ercolina l'ho presa da un privato che la regalava(non sapeva piu' che farci) a 100€ poi col trasporto(noleggio furgone), la benzina e gli accessori sono arrivato ad un tot di 200€.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioE ti trovi bene a fare squat con i sostegni regolabili? non è poco sicuro? con tutte le cose che hai non hai mai pensato di comprare un rack, aperto o chiuso? :-)Harder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioE ti trovi bene a fare squat con i sostegni regolabili? non è poco sicuro? con tutte le cose che hai non hai mai pensato di comprare un rack, aperto o chiuso? :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrik77 Visualizza Messaggiosi certo,ci ho pensato a comprare un rack,e in futuro lo comprero',ma per ora avevo altre priorita' e potevo accomodare con la benchpress e sostegni laterali di sicurezza.Per quanto riguarda lo squat,mi trovo benissimo con i sostegni,calcolando che faccio squat con 80-90 kg,anche perche poi le gambe le continuo a massacrare bene con la pressa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioIo stravedo per la leg press, ne voglio assolutamente una! tuttavia ho paura che anche trovandola a buon prezzo i miei mi facciano storie dato che ho la palestra in mansarda e potrebbe gravare troppo sul pavimento, una bestia del genere con pacco pesi da 150 kg penso che in totale pesi 300 kg...in tal caso dite che sarebbe preferibile spostare la palestra in una delle stanze a piano terra?
Commenta
-
-
vabbè io sicuro la smonterei dall'inizio , soprattutto se dovessero spedirmela, nuova o usata, di certo mi arriverebbe smontata...
200 di struttura è troppo, ne vendevano una a palermo fino a qualche tempo fa che pesava 80 kg, io penso che massimo arrivi a 150.
Forse data la mia situazione mi converebbere prenderne una senza pacco pesi (tipo quella bodysolid) e poi acquistare a parte almeno 4 lastre da 20
Commenta
-
Commenta