Info costi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sankiry
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 532
    • 52
    • 272
    • Send PM

Info costi

Giorno a tutti,
    è da un pò che mi salta in testa l'idea di farmi in un futuro molto lontano una home gym e vorrei farmi un idea dei costi che richiederebbe questo investimento e per capire se veramente ne varrebbe la pena... avrei in mente di prendere:

Rack con postazione dip e con cavo alto e basso
    Panca inclinabile
    100kg di ghisa
    1 bilanciere curvo
    1 bilanciere dritto
    2 manubri componibili
    (per rack/panca cerco una buona qualità)

per voi questi attrezzi quando potrebbero costarmi all'incirca??
    Grazie
    Last edited by Sankiry; 24-11-2013, 13:41:09.
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
    Giorno a tutti,
    è da un pò che mi salta in testa l'idea di farmi in un futuro molto lontano una home gym e vorrei farmi un idea dei costi che richiederebbe questo investimento e per capire se veramente ne varrebbe la pena... avrei in mente di prendere:

Rack con postazione dip e con cavo alto e basso
    Panca inclinabile
    100kg di ghisa
    1 bilanciere curvo
    1 bilanciere dritto
    2 manubri componibili
    (per rack/panca cerco una buona qualità)

per voi questi attrezzi quando potrebbero costarmi all'incirca??
    Grazie
    Rack: 400/500 euro + cavi 250
    Panca: 200 (tuttavia spesso ci sono pacchetti comprensivi di panca rack e cavi e te la cavi con meno di 800, almeno con powerline)
    100 kg ghisa: usata 100 euro, nuova 150/200, olimpionica circa 300
    1 bilanciere curvo: 30 euro, olimpionico 60
    1 bilanciere diritto: 30/40 euro, olimpionico sui 100
    2 manubri componibili: una decina di euro

Comunque la ghisa se non la prendi olimpionica la trovi usata a bassissimo prezzo, oppure nuova da decathlon fanno buoni pacchetti comprensivi di bilancieri e manubri...quindi 100 kili + bilancieri e manubri secondo me con 200 te la cavi...per quanto riguarda rack+ panca+ lat l'offerta più economica è quella powerline che li vende a 750 mi sa, se vai su altre marche il prezzo sale...altrimenti come molti di noi hann fatto puoi andare su panca e half rack domyos e poi magari una multifunzione con cavi...valuta molto l'usato, si risparmia molto e spesso e volentieri gli oggetti sono come nuovi perchè usati pochissimo dal precedente proprietario

Commenta

• Sankiry
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 532
      • 52
      • 272
      • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
      Rack: 400/500 euro + cavi 250
      Panca: 200 (tuttavia spesso ci sono pacchetti comprensivi di panca rack e cavi e te la cavi con meno di 800, almeno con powerline)
      100 kg ghisa: usata 100 euro, nuova 150/200, olimpionica circa 300
      1 bilanciere curvo: 30 euro, olimpionico 60
      1 bilanciere diritto: 30/40 euro, olimpionico sui 100
      2 manubri componibili: una decina di euro

Comunque la ghisa se non la prendi olimpionica la trovi usata a bassissimo prezzo, oppure nuova da decathlon fanno buoni pacchetti comprensivi di bilancieri e manubri...quindi 100 kili + bilancieri e manubri secondo me con 200 te la cavi...per quanto riguarda rack+ panca+ lat l'offerta più economica è quella powerline che li vende a 750 mi sa, se vai su altre marche il prezzo sale...altrimenti come molti di noi hann fatto puoi andare su panca e half rack domyos e poi magari una multifunzione con cavi...valuta molto l'usato, si risparmia molto e spesso e volentieri gli oggetti sono come nuovi perchè usati pochissimo dal precedente proprietario
      Grazie mille, gentilissimo!

Commenta

• albumino89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1028
        • 37
        • 12
        • Send PM

Di nulla!

Commenta

Working...