completare home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randy 87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 147
    • 4
    • 0
    • Send PM

completare home gym

ciao ragazzi, m sto allestendo pian piano la mia home gym nel mio garage.... ho quasi tutto l occorrente...

- power rack bodysolid cn lat machine aggiunta
    - dip a muro
    - tutti i tipi di bilancieri, 4 manubri
    - panca inclinabile e reclinabile powertec
    - 150 kg di ghisa

adesso vorrei ampliarla per fare tutti gli esercizi cn un accessorio leg exstension e leg curl magari anche un leg press più in la e una multifunzione x fare esercizi di rifinitura e di pompaggio anche xchè ad esempio con una superserie lat machine+ pull down braccia tese nn è ke posso stare a togliere 50-60 kg dalla lat x poi fare il pull down nn sarebbe più una super serie.. quindi ke mi consigliate x una multifunzione cn piastre già caricate da selezionare o una da caricare cn la ghisa....altrimenti nn avrei idea di come risolvere...e soprattuto sn abbattuto dal fatto ke nn potrò mai fare cavi a 2 braccia nella mia home gym anche xchè nn ho spazio
  • dejan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 343
    • 13
    • 9
    • Send PM

Workbench Multi Press Isolaterale powertec, c'è anche un 3d dedicato

Commenta

• Randy 87
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 147
      • 4
      • 0
      • Send PM

Fitegym st 8500

Ciao ragazzi, cerco una multifunzione... qualcuno di voi ha mai provato o possiede questa multifunzione... vorrei prenderla x fare esercizi di rifinitura visto ke c s può fare bn o male tutto.... ma nn so se è meritevole o butto solamente dei soldi...????

Commenta

• Randy 87
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 147
        • 4
        • 0
        • Send PM

acqisto leg exstension/ leg curl

ciao ragazzi, devo acquistare un leg exstension e volevo prendere quello della powertec da aggiungere alla mia panca powertec appunto ma ***** mi sn accorto ke supporta solo dischi da 50mm ke sfigaaaaaaaaaaa :'( io ho tutta ghisa da 25 mm.... ero intenzionato a venderla per prendere una bodysolid gfid31 ke supporta appunto dischi da 25 mm..oppure un buon leg exstension cm faccio a farlo... ???anche xchè carico molto sulle gambe....

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120295
          • 3,353
          • 3,420
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Raggruppiamo tutto in un solo 3d, così da rendere più organiche le domande.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• albumino89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1028
            • 37
            • 12
            • Send PM

Ciao! se vai nella sezione mercatino puoi vedere che vendo una multifunzione a 159 euro...per quello che vuoi farci tu va bene, i cavi scorrono, puoi farci sia il leg extension che il pulldown...
            la do via perchè ho bisogno di spazio e denaro per acquistare una leg press...poi più in là acquistando un power rack prenderò il lat attchment che occupa poco spazio

Commenta

Working...
            X