Indecisione Totale : Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquarius10
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Indecisione Totale : Help

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco al forum e mi servivano dei consigli per quanto riguarda l'acquisto di attrezzatura per una home gym. Sono indeciso fra queste due :

http://www.fitegym.it/stazioni-e-panche/panche-per-bilanciere/fitegym-it-ultra-pro-960.html

Ho letto in alcuni 3d del forum che le multifunzioni molti utenti la sconsigliano, per questo ho messo la seconda opzione. Ho letto anche della possibilità di acquistare il classico kit da decathlon con panca e half rack, solo che questa della fitegym, unendo anche gli accessori disponibili, ha la possibilità di fare più esercizi, e soprattutto sopporta un carico massimo superiore a quelle di decathlon.

In poche parole sono sempre più confuso. Voi che ne pensate di questi modelli?Sono buone come panche?

Per favore potete aiutarmi voi che siete più esperti?

Thanks
  • arcel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 111
    • 3
    • 0
    • Send PM

io opterei per panca e supporto invece della multifunzione, comunque secondo me il carico indicato e di utilizzatore più bilanciere, quindi alla fine l'half rack della dechatlon supporterebbe di più.
    Lo svantaggio di una panca simile sta nell'allenamento delle gambe, rendendoti difficoltosi gli squat, ai tempi anche io ne avevo una simile e dover partire seduti per squattare ti assicuro che non è il massimo.
    In definitiva io prendere panca e supporto/half rack separati

Commenta

• aquarius10
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma rack simili alla BM 970 non ne esistono? Perchè quella mi sembrava buono come attrezzo per iniziare, solo che non sono più in vendita

Commenta

• arcel
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 111
        • 3
        • 0
        • Send PM

momentaneamente non credo, puoi valutare o di prenderne uno usato. o di aspettare che la dechatlon esponga il nuovo modello, cosa che secondo me farà a breve se ha ritirato il vecchio.
        Comunque come budget e specialmente come spazio come sei messo? almeno ti si può dare qualche risposta più precise per le tue caratteristiche

Commenta

• aquarius10
          Bodyweb Member
          • Nov 2013
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

300 circa per gli attrezzi. Ma oltre questi devo considerare che devo anche comprare anche i pesi

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Valuta anche l'high power, buon prodotto
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• albumino89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1028
              • 37
              • 12
              • Send PM

Se vai nella sezione mercatino io vendo una multifunzione molto simile a quella da te postata a 200 euro in meno

Commenta

• aquarius10
                Bodyweb Member
                • Nov 2013
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                Se vai nella sezione mercatino io vendo una multifunzione molto simile a quella da te postata a 200 euro in meno
                Grazie lo stesso ma ero più orientato ad una panca inclinata con half rack

---------- Post added at 14:23:05 ---------- Previous post was at 09:25:55 ----------

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Valuta anche l'high power, buon prodotto
                Si, ho visto, però queste che ho postato supportano un carico maggiore rispetto alle high power

Commenta

• albumino89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1028
                  • 37
                  • 12
                  • Send PM

ottima scelta, io le ho da poco entrambe, la multifunzione semmai può integrarle ma non sostituirle

Commenta

• aquarius10
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2013
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sì ho visto che è l'accoppiata half rack con panca è migliore rispetto alla multifunzione. Solo che volevo sapere se qualcuno del forum ha una panca di, per avere delle informazioni sulla qualità del prodotto nella stabilità ecc.

Commenta

Working...
                    X