Consiglio Homegym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

    Consiglio Homegym

    Salve a tutti! E' un periodo che sono molto impegnato e faccio fatica ad andare in palestra. Stavo pensando di attrezzarmi a casa per allenarmi almeno 2 volte a settimana.

    So che il top sarebbe un power rack, ma purtroppo di questi tempi non posso spendere così tanto.

    Avevo una mezza idea di questi portabilancieri da abbinare ad una panca, voi cosa ne pensate?

    1° opzione


    2°opzione


    3°opzione
    sigpic
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    prediligo il 1°, anche se il 3° è più regolabile ma il peso supportato è di soli 100 kg max....valuta anche il rack regolabile dell'high power
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • BergaBB
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 732
      • 44
      • 167
      • Send PM

      #3
      Grazie mille della risposta! Il rack regolabile della high power nella massima regolazione è troppo basso, mi sembra soli 150 cm contro i 165 della terza opzione e i 180/185 degli altri, io essendo alto 180 ho paura che per lo squat sia troppo basso o forse è solo una fissa mia.. stavo valutando anche il best fitness bfpr10 ( se non ricordo male dovrebbe essere questo il nome)
      sigpic

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        l'altezza è 155 per l'high power...tieni conto che io sono 185 cm e lo uso senza problemi, vedi tu
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • BergaBB
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 732
          • 44
          • 167
          • Send PM

          #5
          Per la seconda opzione cosa ne pensi?
          sigpic

          Commenta

          • ottantino
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 1718
            • 107
            • 86
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
            Per la seconda opzione cosa ne pensi?
            io ho proprio quelli della terza opzione e mi ci sto trovando molto bene, sono alto 1,77 e non ho problemi a fare lo squat (il bilanciere appoggiato ce l'ho più o meno all'altezza del petto).
            comunque se io fossi in te prenderei quelli della seconda opzione, tengono 80 kg in più e non è poco, io con quelli che ho ora (solo 100 kg di carico massimo) comincio ad avere problemi per lo squat.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta

            Working...
            X