consiglio half rack
Collapse
X
-
Su questa fascia di prezzo c'è anche l'half rack della decathon, con il quale io mi trovo bene (tranne la barre di sicurezza x la panca piana...)
Prova a vederlo su internet e a leggere un po' di recensioni, sono vedamente molto simili!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
-
-
Originariamente Scritto da arcel Visualizza Messaggioil domyos lo conosco fin troppo bene, non è il massimo, 0 sicurezze, anche per lo squat la barre sono corte
buona fortuna con questo =DIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arcel Visualizza Messaggioil brutto del domyos e che con poco lo potevano rendere ottimo, bastavano delle barre più lunghe, e volendo esagerare abbassare l'ultimo buco
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Sembra meglio di quello deca, come gia' detto prova a informarti su internet cercando recensioni/opinioni- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
io ho appena acquistato l'half rack deca usato...pagato 100 euro comprensivo di spedizioni + un bilanciere in omaggio :-) l'ho provato in un negozio decathlon e avevo riscontrato i soliti difetti di cui già si è parlato (fermi ingombranti, barre di sicurezza corte ecc) ma a quel prezzo, in attesa di un power rack, non credo avrei potuto trovare di meglio
Commenta
-
-
ragazzi ma insieme all'half rack conviene acquistare anche una protezione per il pavimento nei punti in cui si poggia? volendo prendere quella a puzzle della deca quanti blocchi dovrei prendere per coprire i punti in cui poggia sul pavimento + la zona in cui effettuerò lo squat? è stabile per eseguire esercizi? perchè per ora (in attesa che mi arrivi il rack) sto usando un tappeto vecchio per eseguire gli esercizi ma ovviamente per lo squat non andrebbe bene visto che si muove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioragazzi ma insieme all'half rack conviene acquistare anche una protezione per il pavimento nei punti in cui si poggia? volendo prendere quella a puzzle della deca quanti blocchi dovrei prendere per coprire i punti in cui poggia sul pavimento + la zona in cui effettuerò lo squat? è stabile per eseguire esercizi? perchè per ora (in attesa che mi arrivi il rack) sto usando un tappeto vecchio per eseguire gli esercizi ma ovviamente per lo squat non andrebbe bene visto che si muove
Quello deca è stabile, forse non super durevole, ma per il prezzo che ha và benone!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiograzie vodka! quanti pacchi dovrei acquistare?
Buon shopping- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioMi sa che uno non basta, pensa che io ne avevo calcolati 3 considerano che è 165 x 120 (profondità e lunghezza)...però magari ne prendo 2 e poi uso anche i tappetini di fianco dato che dovrò comprare anche il manicotto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta