Buongiono, è la prima volta che scrivo in questo forum, mi presento mi chiamo Fabrizio ho 21 anni peso 75kg circa e mi alleno in palestra da circa 6/7 mesi e diciamo con discreti risultati, (ho iniziato che pesavo 97 kg) ora però causa orari di lavoro ho problemi a frequentarla, ma non ho intenzione di fermarmi nelle ultime settimane mi stavo allenando con esercizi a corpo libero + ketlebell, però mi manca la ghisa
quindi vorrei qualche consiglio da gente sicuramente più esperta di me, per evitare di acquistare robaccia che comunque ha sempre il suo costo, e dopo un paio di settimane pentirmene
diciamo che ho intenzione di spendere come prima botta attorno ai 700/1000 euro per cominciare, oltre all'attrezzatura se potete consigliarmi qualche libro che mi spieghi in modo dettagliato anche la tecnica degli esercizi.
grazie a tutti specialmente a chi mi darà una mano :P
stavo pensando a questa che ne dite
quindi vorrei qualche consiglio da gente sicuramente più esperta di me, per evitare di acquistare robaccia che comunque ha sempre il suo costo, e dopo un paio di settimane pentirmene
diciamo che ho intenzione di spendere come prima botta attorno ai 700/1000 euro per cominciare, oltre all'attrezzatura se potete consigliarmi qualche libro che mi spieghi in modo dettagliato anche la tecnica degli esercizi.
grazie a tutti specialmente a chi mi darà una mano :P
stavo pensando a questa che ne dite
Commenta