Salve a tutti, da assoluto ignorante di questa materia, vi chiedo un consiglio per degli attrezzi. Il mio obiettivo non è un allenamento pesante o avere muscoli esagerati ma piuttosto un modo per buttare giù qualche kilogrammo di ciccia(180 cm per 76 Kg) e acquistarne qualcuno di massa muscolare. Ho però un problema molto grosso: ho pochissimo spazio a casa. Leggendo su internet mi sto orientando per una panca multifunzione ma dopo aver seguito qualche tread su questo forum ho capito che per voi una panca mf è il diavolo dell'allenamento fisico . Tenendo conto che ho un budget di circa 500 euro, mi sapreste consigliare attrezzi adatti al mio obiettivo (le gambe non sono necessarie, faccio già molta bici). Ho già guardato i vari power rack ma oltre che trovarli un po' ingombranti sonoa anche un po' costosi per le mie tasche. Se mai doveste orientarmi su una panca mf (sisi lo so, dovrete essere ubriachi per farlo ), mi potreste suggerire la "meno peggio"? (pensavo a questa High Power ST 3300) da affiancare magari ad una barra per trazione da applicare alla porta di camera mia e magari, più avanti, se troverò un po' di spazio, una panca per addominali
Grazie in anticipo e scusate per tutte le ca**ate che potrei aver detto. Chiedo umilmente venia .
Grazie in anticipo e scusate per tutte le ca**ate che potrei aver detto. Chiedo umilmente venia .
Commenta