Vertical leg press, aiuto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

La cosa migliore sarebbe farsi inviare delle foto per valutare il problema..
    è una 45* ? (il prezzo è ottimo cmq, l' hai trovata su qualche sito internet di annunci? )

Commenta

• albumino89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

Si 45 gradi! No nessun sito, mi ha informato un mio amico perchè sapeva di un tizio che stava chiudendo la palestra e mi ci ha messo in contatto.
      Comunque ultimamente stanno chiudendo un sacco di palestre causa crisi probabilmente...molte svendono gli attrezzi...e hanno di tutto, se prend in blocco fanno anche sconti (mi aveva proposto leg press e leg curl a 400 euro, ma poi di spedizioni si sforano le 500)...io come gli altri utenti ti consiglierei di cercare qualche offerta.

C'è però il grande MA...mentre un prodotto nuovo è integro e garantito, sull'usato non si può fare eccessivo affidamento, specie se non lo valuti di persona...

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

R: Vertical leg press, aiuto?

Ragazzi.. quando comprate attrezzi usati la prima regola è visionare e provare l'attrezzo.

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          Ragazzi.. quando comprate attrezzi usati la prima regola è visionare e provare l'attrezzo.
          sul visionare sono d' accordo, ma se quello è a 300+ km sul provarlo diventa un problema..

Commenta

• Marcello1988
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1952
            • 162
            • 112
            • via del pumping
            • Send PM

R: Vertical leg press, aiuto?

Purtroppo è vero. L'unica cosa è tenere d'occhio palestre per la zona. . Io così ho fatto e mi sono trovato bene

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• albumino89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1028
              • 37
              • 12
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
              Purtroppo è vero. L'unica cosa è tenere d'occhio palestre per la zona. . Io così ho fatto e mi sono trovato bene
              Quindi tu non lo acquisteresti? p.s sai dirmi cosa sono questi cerchietti di plastica? io non li avevo mai notati nelle presse in palestra...se alcuni sono danneggiati come dice allora viene meno la fluidità dell'attrezzo?

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                Quindi tu non lo acquisteresti? p.s sai dirmi cosa sono questi cerchietti di plastica? io non li avevo mai notati nelle presse in palestra...se alcuni sono danneggiati come dice allora viene meno la fluidità dell'attrezzo?
                Non riesco a capire cosa siano.. Potrebbero essere i perni di gomma alla fine del tubo dove mettere i dischi(quindi "ballano") ?

Commenta

• fedrik77
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 141
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

questi dischi di plastica non sono altro che le rondelle di plastica che si trovano tra una lastra di peso ed un altra,servono esclusivamente per ridurre il rumore quando sbattono tra di loro,in pratica quasi mai.te lo dico perche ho anche io una pressa e siccome queste grandi rondelle di plastica erano un po spaccate ho preferito levarle e non mettere nulla tra un peso ed un altro.tutto perfetto,scorre che e' una meraviglia, rumore zero credimi. vai pure tranquillo,comprala a questo prezzo e' un affare.Che marca e'?

Commenta

• albumino89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1028
                    • 37
                    • 12
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fedrik77 Visualizza Messaggio
                    questi dischi di plastica non sono altro che le rondelle di plastica che si trovano tra una lastra di peso ed un altra,servono esclusivamente per ridurre il rumore quando sbattono tra di loro,in pratica quasi mai.te lo dico perche ho anche io una pressa e siccome queste grandi rondelle di plastica erano un po spaccate ho preferito levarle e non mettere nulla tra un peso ed un altro.tutto perfetto,scorre che e' una meraviglia, rumore zero credimi. vai pure tranquillo,comprala a questo prezzo e' un affare.Che marca e'?
                    Panatta fit 2000...in pratica lo stesso modello che inizialemente volevi acquistare tu...poi come mai ci hai rinunciato? perchè ne hai trovata una più economica?

Commenta

• fedrik77
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 141
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Panatta fit 2000...in pratica lo stesso modello che inizialemente volevi acquistare tu...poi come mai ci hai rinunciato? perchè ne hai trovata una più economica?
                      ci ho rinunciato perche per quella fit2000 un privato ne voleva 700 euro,cosi ho aspettato e si e' presentata un occasione ottima,panatta fantastic line,ho messo anche le foto se le hai viste nella pagina precedente a 400 euro,nuovissima,ma non cambia nulla,il sistema e' sempre lo stesso e le rondelle di cui parla lui,sono sicuramente quelle che si trovano tra un peso ed un altro,quindi vai tranquillo

Commenta

• albumino89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1028
                        • 37
                        • 12
                        • Send PM

Spero sia tutto ok...dato che le spedizioni verrebbero 150 euro il tipo pur di vendermela si accontenta di 200 euro...davvero troppo pochi per una leg press.
                        Altrimenti a Foggia (20 km dalla mia città) una palestra ne vende una, sempre panatta, a 750...potrei vederla ma sarei fuori budget.

Sai mica spiegarmi il perchè, se sono della stessa marca, quella a 200 è rossa e bianca mentre l'altra è nera e bianca?
                        Inoltre la prima ha lo schienale tutto d'un pezzo, la seconda pare abbia una specie di poggia-testa

Commenta

• fedrik77
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 141
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Spero sia tutto ok...dato che le spedizioni verrebbero 150 euro il tipo pur di vendermela si accontenta di 200 euro...davvero troppo pochi per una leg press.
                          Altrimenti a Foggia (20 km dalla mia città) una palestra ne vende una, sempre panatta, a 750...potrei vederla ma sarei fuori budget.

Sai mica spiegarmi il perchè, se sono della stessa marca, quella a 200 è rossa e bianca mentre l'altra è nera e bianca?
                          Inoltre la prima ha lo schienale tutto d'un pezzo, la seconda pare abbia una specie di poggia-testa
                          scusa ma non fai prima a mettere le foto qui cosi posso vedere e spiegarti la differenza ed eventualmente le condizioni...

Commenta

• Vodka Lemon
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1058
                            • 60
                            • 163
                            • Gym City
                            • Send PM

Quella col poggia testa suona più ****

Commenta

• albumino89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1028
                              • 37
                              • 12
                              • Send PM

Ragazzi nella mia discussione sulla swiss ball ho postato le foto della pressa, s potete darle un'occhiata

Commenta

Working...
                              X