Vertical leg press, aiuto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Vertical leg press, aiuto?

Sicoome al momento non posso permettermi di acquistare una leg press vera e propria, volevo optare per questa della body-solid:

Su simple viene 269,95€, un affare.
    Pensate sia un buon compromesso e che possa sostituire il leg press(almeno in parte) per alcuni mesi in attesa di comprare quello "vero"? in futuro poi potrò usarlo per variare un pò l' allenamento..
    Grazie dell aiuto!
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Certo che la può sostituire..! Ma cerca di caricarci pesi decenti non come nei video!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Vodka Lemon
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1058
      • 60
      • 163
      • Gym City
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      Certo che la può sostituire..! Ma cerca di caricarci pesi decenti non come nei video!
      grazie della risposta beast lo compro il prima possibile allora .
      A titolo informativo, come si chiama il calf press in verticale? vertical calf press ?

Commenta

• fedrik77
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 141
        • 3
        • 0
        • Send PM

io ti consiglierei di cercare qualcosa di professionale,non credere che costi cosi tanto se trovi l'occasione giusta,ed e' tutta un altra storia.Io ho trovato pressa panatta a 400 euro nuovissima credimi

Click image for larger version

Name:	IMG-20130914-WA0006.jpg
Views:	2
Size:	82.2 KB
ID:	15947502

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Certo se si ha l'occasione la si deve cogliere.. io per un soffio non ho potuto prendere a 300€ una presas 45° con caricamento a dischi..
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Grazie
            Provero' a cercare se trovo un usato professionale (sperando a basso prezzo) in caso contrario prendo il veetical leg press.
            Quale vi sembra più' comoda secondo voi di leg press? Quella a 45* o quella in cui devi scendere con il corpo verso il basso?

Commenta

• fedrik77
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 141
              • 3
              • 0
              • Send PM

quella con cui scendi con il corpo verso il basso e' l'hack squat, e' diversa dalla leg press 45°,sono due cose diverse.esistono delle combinate che ti fanno tutte e due le cose,sia hack squat,sia leg press 45°....un esempio la macchina della bodysolid.Ma li come usato e' difficile trovarlo,se la compri nuova meno di 900 euro non la trovi...un consiglio,se trovi una leg press 45° professionale usata a buon prezzo prendila al volo.Potresti cosi fare sia lo squat libero con bilanciere e poi aggiungi anche la pressa

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

Originariamente Scritto da fedrik77 Visualizza Messaggio
                quella con cui scendi con il corpo verso il basso e' l'hack squat, e' diversa dalla leg press 45°,sono due cose diverse.esistono delle combinate che ti fanno tutte e due le cose,sia hack squat,sia leg press 45°....un esempio la macchina della bodysolid.Ma li come usato e' difficile trovarlo,se la compri nuova meno di 900 euro non la trovi...un consiglio,se trovi una leg press 45° professionale usata a buon prezzo prendila al volo.Potresti cosi fare sia lo squat libero con bilanciere e poi aggiungi anche la pressa
                mi sembra un ottima idea questo usato professionale, basta trovare l' occasione
                Per quanto riguarda l' hack squat non l' ho mai visto scritto in una scheda qui sul forum.. è cosi' simile allo squat normale che si preferisce non inserirlo? non credo possa sostituire il vero squat... oppure avendolo a disposizione si possono fare schede in cui lo squat normale non è presente, ed è sostituito dall hack?

Commenta

• fedrik77
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 141
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  mi sembra un ottima idea questo usato professionale, basta trovare l' occasione
                  Per quanto riguarda l' hack squat non l' ho mai visto scritto in una scheda qui sul forum.. è cosi' simile allo squat normale che si preferisce non inserirlo? non credo possa sostituire il vero squat... oppure avendolo a disposizione si possono fare schede in cui lo squat normale non è presente, ed è sostituito dall hack?
                  lo squat libero non puoi sostituirlo con nessun altro esercizio o macchinario in quanto esercizio fondamentale!!.L'hack squat sarebbe un aggiunta dopo ovviamente aver fatto lo squat,ma io metterei la leg press 45° seguita da un leg curl(bicipite femorale)e infine sempre sulla pressa i polpacci e sei apposto

Commenta

• Vodka Lemon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1058
                    • 60
                    • 163
                    • Gym City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fedrik77 Visualizza Messaggio
                    lo squat libero non puoi sostituirlo con nessun altro esercizio o macchinario in quanto esercizio fondamentale!!.L'hack squat sarebbe un aggiunta dopo ovviamente aver fatto lo squat,ma io metterei la leg press 45° seguita da un leg curl(bicipite femorale)e infine sempre sulla pressa i polpacci e sei apposto
                    pensavo corretto allora grazie!

Commenta

• albumino89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1028
                      • 37
                      • 12
                      • Send PM

ragazzi ma le leg press sono compatibili con i dischi di quale diametro?

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Dipende dalla leg. Quelle più buone in genere con i dischi olimpionici. Altrimenti anche 25-27mm.

Commenta

• Marcello1988
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1952
                          • 162
                          • 112
                          • via del pumping
                          • Send PM

R: Vertical leg press, aiuto?

Quoto beast.

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Vodka Lemon
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1058
                            • 60
                            • 163
                            • Gym City
                            • Send PM

Visto che siamo in argomento leg press, qualcuno che possiede una compact leg sled della powertec sà dirmi come si trova?

Commenta

• albumino89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1028
                              • 37
                              • 12
                              • Send PM

Vodka approfitto della tua discussione per parlare di presse in generale dato che potrebbe interessare anche a te :-)
                              Ho trovato una pressa professionale in vendita, con pacco pesi da 150 kg, l'attrezzo dovrebbe avere una decina d'anni.
                              Mi verrebbe a costare 330 incluse spedizioni (100 solo di spedizioni), ma il venditore mi ha informato che alcuni cerchi di plastica tra le lastre sono danneggiati...
                              Ha aggiunto però che lui la sta ancora usando, funziona, vende solo perchè cambia palestra ecc ecc

Ma cosa sono questi cerchi di plastica tra le lastre? sono così importanti? senza di essi le lastre non scorrono? perchè io non ce li ho presenti..

Commenta

Working...
                              X