Consigli su Home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

palestra posso capire la panca piana, ma nello scegliere ghisa, bilanciere, manubri e sbarra c'è poco da pensare..
    sto 3ad l'hai aperto """solo""" 2 mesi fa ma tra una cosa ed un'altra è un anno che vai avanti a pensare a come allenarti..
    deciditi per dio, tutti gli hanno dato consigli analoghi
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      palestra posso capire la panca piana, ma nello scegliere ghisa, bilanciere, manubri e sbarra c'è poco da pensare..
      sto 3ad l'hai aperto """solo""" 2 mesi fa ma tra una cosa ed un'altra è un anno che vai avanti a pensare a come allenarti..
      deciditi per dio, tutti gli hanno dato consigli analoghi
      Ho anche altre priorità. Ripeto non posso parlare della mia vita in ogni singolo post. Sto raccogliendo informazioni. L'acquisto posso farlo dopo le feste natalizie.

Commenta

• Sommozzatore
        Bodyweb Member
        • Aug 2013
        • 46
        • 0
        • 3
        • Campania
        • Send PM

Ragazzi scusate se mi intrufolo ma anch'io starei ponderando per scegliere di allestirmi una home gym e vorrei partire dai basilari bilanciere e manubri, in relazione a ciò che ve ne pare questo set?

Sembra abbastanza economico considerando che ci fanno rientrare nel prezzo anche i dischi di gomma

Che ne pensate? Non volevo aprire un altro thread..

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sommozzatore Visualizza Messaggio
          Ragazzi scusate se mi intrufolo ma anch'io starei ponderando per scegliere di allestirmi una home gym e vorrei partire dai basilari bilanciere e manubri, in relazione a ciò che ve ne pare questo set?

Sembra abbastanza economico considerando che ci fanno rientrare nel prezzo anche i dischi di gomma

Che ne pensate? Non volevo aprire un altro thread..
          apri una tua discussione, grazie.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
            Ho aperto questo thread per valutare. Non ho comperato nulla e mi sto guardando in giro. C'è fretta? Non voglio spendere soldi a casaccio sto ponderando bene le mie scelte.

Vorrei iniziare con la panca, il bilanciere e qualche manubrio partendo almeno dai 12 kg. La tua homegym è molto attrezzata al pari di quella di clabs?
            e allora compra tutto e inizia ad allenarti! Panca bilanciere e manubri, anche oggi stesso... Io ho un powerrack con latmachine pulley, panca regolabile, ghisa manubri e bilancieri.

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              e allora compra tutto e inizia ad allenarti! Panca bilanciere e manubri, anche oggi stesso... Io ho un powerrack con latmachine pulley, panca regolabile, ghisa manubri e bilancieri.
              Ecco, tutto questo vorrei io. Questa è degna di essere chiamatahome gym. Quanto hai speso? Li hai acquistati man mano immagino. Io vorrei mettere su muscolo eh...non diventare enorme. Questo è l'obbiettivo oltre a volermi mantenere in forma.
              Tu hai set di manubri o hai scelto i manubri con i dischi montabili? Che ne pensi del seto che ha postato l'amico sopra?
              Last edited by Palestra86; 20-11-2013, 23:57:02.

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Ecco, tutto questo vorrei io. Questa è degna di essere chiamatahome gym. Quanto hai speso? Li hai acquistati man mano immagino. Io vorrei mettere su muscolo eh...non diventare enorme. Questo è l'obbiettivo oltre a volermi mantenere in forma.
                Tu hai set di manubri o hai scelto i manubri con i dischi montabili? Che ne pensi del seto che ha postato l'amico sopra?
                ho speso almeno mille euro, forse più, ma l'aggancio latmachine e pulley l'ho comprato dopo qualche anno. Enorme non ci diventa nemmeno chi ci prova, figurati chi non vuole Ho manubri montabili ovviamente. In quel set c è un bilanciere inutile perchè piccolo e i dischi gommati costano più degli altri

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

ho speso almeno mille euro, forse più, ma l'aggancio latmachine e pulley l'ho comprato dopo qualche anno. Enorme non ci diventa nemmeno chi ci prova, figurati chi non vuole Ho manubri montabili ovviamente. In quel set c è un bilanciere inutile perchè piccolo e i dischi gommati costano più degli altri
                  Caspitina e chi ce li ha tutti quei soldi. E' vero che enorme non ci diventa nemmeno chi ci prova ma non è nemmeno il mio obbiettivo perchè non mi piace il fisico massosissimo
                  Di recente ho chiesto a Simone di intercedere con te affinché ti potessi scrivere per e-mail. Sei informato e ti sai muovere al meglio per il rapporto qualità prezzo ma disse che gli avevi riferito che ne avremmo parlato qui ma non so fino a che punto, è possibile conversare in questo thread. In ogni caso, gradirei la tua consulenza.
                  Per il momento ti domando:

- la marca dei tuoi attrezzi?
                  - li hai acquistati in loco e te li sei fatti spedire a pezzi, e successivamente ti sei preoccupato di montarteli?

Inizialmente, immagino tu abbia comperato l'indispensabile che stai consigliando a me pertanto vorrei che mi indicassi dove comperare.
                  Last edited by Palestra86; 22-11-2013, 02:24:24.

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

tutto powerline, comprati in germania da un sito che non esiste più (ho comprato 5 anni fa almeno), arrivano a casa e li monti tu. Ormai non sono più competente in materia perchè non compro online da anni e non cerco informazioni da anni. Non saprei proprio cosa consigliarti, dove cercare, etc. Fatti un giro online e trovi tutte le info. Poi puoi comparare i prezzi etc. Ormai non so più nulla di questo campo anche perché mi alleno quasi sempre in una palestra ultimamente (mi annoio meno, unica motivazione)

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

tutto powerline, comprati in germania da un sito che non esiste più (ho comprato 5 anni fa almeno), arrivano a casa e li monti tu. Ormai non sono più competente in materia perchè non compro online da anni e non cerco informazioni da anni. Non saprei proprio cosa consigliarti, dove cercare, etc. Fatti un giro online e trovi tutte le info. Poi puoi comparare i prezzi etc. Ormai non so più nulla di questo campo anche perché mi alleno quasi sempre in una palestra ultimamente (mi annoio meno, unica motivazione)
                      mah...hai il privilegio di usare una home gym e vai a pagarti l'abbonamento in palestra? Puoi concentrarti e usare gli attrezzi senza essere disturbato da nessuno. Questo tuo post mi ha messo in difficoltà. Sono indeciso.

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

Consigli su Home gym

Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• LukasJ
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 391
                          • 59
                          • 9
                          • Send PM

R: Consigli su Home gym

ahahaha

Commenta

• Palestra86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 643
                            • 94
                            • 19
                            • fatte li casocci tuoi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            No vabbè...lo stimavo per la hg. Devo informarmi e informarmi. La Decathlon è come l'Eurospin degli alimenti anche se potrebbe trovarsi roba buona. Cerco in rete e seguo le altre discussioni per raccogliere più info possibile. Grazie a tutti per il momento.

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

mah...hai il privilegio di usare una home gym e vai a pagarti l'abbonamento in palestra? Puoi concentrarti e usare gli attrezzi senza essere disturbato da nessuno. Questo tuo post mi ha messo in difficoltà. Sono indeciso.
                              allenati per anni in casa poi ne riparliamo. La voglia svanisce, hai voglia di allenarti con altri, di pompare in palestra. Almeno per me. Io ho sempre alternato devo dire, ora però vado solo in quella commerciale e in casa veramente di rado. Iscriviti in palestra se vuoi un consiglio, un annuale ti costa meno del minimo che ti serve, poi tra un anno valuti. Magari scopri che nemmeno ti piace fare pesi.

Commenta

• Palestra86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 643
                                • 94
                                • 19
                                • fatte li casocci tuoi
                                • Send PM

allenati per anni in casa poi ne riparliamo. La voglia svanisce, hai voglia di allenarti con altri, di pompare in palestra. Almeno per me. Io ho sempre alternato devo dire, ora però vado solo in quella commerciale e in casa veramente di rado. Iscriviti in palestra se vuoi un consiglio, un annuale ti costa meno del minimo che ti serve, poi tra un anno valuti. Magari scopri che nemmeno ti piace fare pesi.
                                Opinione tua. La voglia prescinde dal luogo dove si ha voglia di allenarsi. Puoi perdere la voglia di allenarti anche in palestra e questo riguarda la motivazione
                                A questo punto non mi spiego perchè tu abbia voluto realizzare una home gym Avresti risparmiato tanti bei soldini a fronte di abbonamenti in palestra. Scelta tua. Evidentemente i tuoi stimoli provengono dal confronto con gli altri. Hai altre ambizioni probabilmente. Io non miro diventare enorme "aiutandomi" o gareggiare tantomeno pavoneggiarmi nel mondo dei palestrati alla ricerca dell'esibizione del petto più esplosivo o del bicipite più grosso. Voglio migliorarmi e armonizzare il mio corpo senza troppe sofisticazioni. Il fisico di Miletto sarebbe il top per me. Non addentriamoci su cosa penso di chi lo fa per altri motivi al di fuori della passione.

---------- Post added at 23:44:35 ---------- Previous post was at 03:37:23 ----------

sono un neofita ma ho fatto palestra in maniera discontinua. Ora, al posto di spendere a tranches per i singoli attrezzi non è meglio che io metta da parte il necessario affinchè possa comperarmi questa bella macchina per l'allenamento anaerobico?
                                Last edited by Palestra86; 24-11-2013, 04:39:52.

Commenta

Working...
                                X