Cosa comprare? Se io dovessi farmi una palestra a casa cosa dovrei comprarmi?? manubri a dischi variabili...bilanciere...sbarra x trazioni....x lo squat e stacchi ke consigliate?....ma se io nn faccio panca piana e faccio le croci come risolvo il problema???
Cosa comprare???
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Ciao, l'indispensabile è un power rack munito di barra per trazioni, 1 bilanciere da 2 m-2.20 da mettere nel rack, 1 panca inclinabile-piana, 2 manubri e un sacco di ghisa....se vuoi essere ordinato un portadischi....
Bye.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
-
-
Originally posted by FABRY
Ciao, l'indispensabile è un power rack munito di barra per trazioni, 1 bilanciere da 2 m-2.20 da mettere nel rack, 1 panca inclinabile-piana, 2 manubri e un sacco di ghisa....se vuoi essere ordinato un portadischi....
Bye.
io ho una palestra casalinga e tutto ciò non manca.
Commenta
-
-
Originally posted by FABRY
Bye.
Commenta
-
-
Cacchio, problemone grosso: lo spazio????
Cmq mi dite i prezzi in generale?
Thanks to mizard
Bella pale mr X
Commenta
-
-
la palestra d mister x l'avevo gia vista, è molto bella. Puoi darmi alcune informazioni tecniche? Mi puoi dire la dimensione dello scatolato usato x il rack? Quanto ti è costato?
Altra piccola info: quanto hai pagato la panchetta inclinabile?
Ciao grazie.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Vorrei comprare una barra per trazioni. Voglio metterla al muro del garage dove mi alleno... ma quelle che trovo sono tutti 1m o giù di lì. Se dovessi mettere una sbarra di 2m o più... dove la trovo? Me la dovrei far fare su misura? E quanto mi costerebbe? E che diametro dovrei avere?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta