Consiglio acquisto panca per bilancere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo_84
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio acquisto panca per bilancere

Salve ragazzi,è da poco che ho incominciato ad allenarmi a casa.Già possiedo 2 manubri con rispettiva ghisa,barra per le trazioni a muro e kettlebell! Ma ora ora voglio acquistare una panca piana con rispettivi bilancieri e pesi.Volevo sapere un vostro parere su queste 2 che secondo me sono le migliori per il budget che ho a disposizione:

http://www.fitegym.it/stazioni-e-pan...a-pro-960.html

http://www.fitegym.it/stazioni-e-pan...ento-pesi.html

Io sarei più optato per la prima, che complessivamente si possono caricare più pesi...voi che mi consigliate? grazie in anticipo

---------- Post added 09-09-2013 at 17:17:17 ---------- Previous post was 08-09-2013 at 23:49:04 ----------

Allora raga quale mi consigliate tra le 2??
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

attenzione agli up prematuri.
    Si uppano le proprie discussioni trascorse le 24h dal tuo ultimo messaggio senza risposta.
    Leggere il regolamento, grazie.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• kayne92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 336
      • 10
      • 12
      • Send PM

Io non prenderei nessuna delle due, alla fine ti troverai scomodo ad allenarti.
      Piu che altro con 300€ ti consiglio di prendere la panca BI 910 e il power Rack rbr 910. e stai apposto.
      IMHO

---------- Post added at 13:46:54 ---------- Previous post was at 13:45:59 ----------

p.s. non penso tu possa mettere i link di altri negozi al di fuori di muscle nutrition
      Harder Better Faster Stronger

Commenta

• kayne92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 336
        • 10
        • 12
        • Send PM

se proprio il tuo budget è sui 150 € sulla baia se cerchi bene trovi questa qui
        Click image for larger version

Name:	Hantelbank_YF-E55.jpg
Views:	1
Size:	33.9 KB
ID:	15947002
        che secondo me è fatta molto bene e ci puoi caricare parecchio su.

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 13:46:54 ---------- Previous post was at 13:45:59 ----------

p.s. non penso tu possa mettere i link di altri negozi al di fuori di muscle nutrition
          non è possibile linkare siti con vendita d'integratori all'infuori di MN, ma se non vendono questi prodotti....nessun problema
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Drugo_84
            Bodyweb Member
            • Jul 2013
            • 22
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da kayne92 Visualizza Messaggio
            Io non prenderei nessuna delle due, alla fine ti troverai scomodo ad allenarti.
            Piu che altro con 300€ ti consiglio di prendere la panca BI 910 e il power Rack rbr 910. e stai apposto.
            IMHO

Perchè mi dovrei trovare scomodo ad allenarmi? ero intenzionato a prendere una di queste 2 perchè dato che non ho molto spazio a disposizione, il fatto che sono richiudibili è una buona cosa per me....Cmq i link del sito l'ho messo perchè non vendono nessun integratore su quel sito

Commenta

• kayne92
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 336
              • 10
              • 12
              • Send PM

la mia esperienza insegna, richiudibile è scomodo per vari motivi. 1 faranno gioco e le sentirai instabili, 2 quando hanno troppi attrezzi non avrai lo spazio per fare gli esercizi come si deve e se vuoi fare qualche variante non potrai, 3 quando inizierai a caricare le troverai scomode.
              Per lo spazio. io ho un power rack RBR 910 e la panca BI 910 e in 2x2 ci sta tutto

---------- Post added at 22:30:05 ---------- Previous post was at 22:23:21 ----------

potresti seguire quest'asta per la panca con porta bilanciere! è di ottima fattura!

Commenta

Working...
              X