strano a me lo apre
Lat + pulley
Collapse
X
-
messaggio di moderazione
ragazzi per favore torniamo in tema...se state parlando di ebay potete postare tranquillamente qui il link, altrimenti se non è un link consentito non usate la discussione come scambio di email, primo ed ultimo avviso...dopo di che partono cartellini per off topic, regolatevi.
Commenta
-
-
si, se leggi bene c'è scritto che sono compatibili con i 25 mm e che in dotazione offrono l'adattatore per i 50 mm.
qualcuno ha feedback sulla qualità del prodotto ?
Für Hantelscheiben mit Lochdurchmesser 25 mmLast edited by margiop; 12-09-2013, 11:58:25.Chi non risica .... non risica.
"Paolo Bitta"
Commenta
-
-
Ragazzi e per quanto riguarda una panca, quale mi consigliate tra:
-http://www.ebay.it/itm/Panca-palestr...4e03d08&_uhb=1
la domyos BI 910 è molto conosciuta, tuttavia nelle recensioni ho letto che sembra studiata per persone di alta statura, di fatti ha come dimensioni 140 x 70 x 144.
La seconda invece, oltre ad avere inclusi accessorio leg curl/extension e panca scott, ha dimensioni minori 150 x 50 x 90
Considerando che sono alto 1.70 , non ho grossi carichi per me andrebbe bene la seconda?Last edited by luna80; 12-09-2013, 18:33:53.
Commenta
-
-
Ragazzi sta scritto sono da 25mm, secondo me la qualità tra quelle da 89 e 150 è quasi identica (se non la stessa) quelle a prezzo inferiore se vedete sono all'asta.
per quanto riguarda la panca io direi vai domyos bi 910, è ottima, un investimento per il futuro. diffida delle panche multifunzione.
Meglio lo squat al libero intanto quando avrai i soldi prendi una leg extension/curl
---------- Post added at 22:45:52 ---------- Previous post was at 22:20:01 ----------
quella all'asta di 100€ sembra carina, però a me non piacciono con tutti quegli accessori (p.s. come dimensioni è simile alla domyos)
---------- Post added at 22:47:00 ---------- Previous post was at 22:45:52 ----------
http://www.ebay.it/itm/Panca-multifu...908853b&_uhb=1Harder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
La panca che avevi postato personalmente non mi ispira molta fiducia, poi c'è scritto che il leg ext. regge solo 30 kg....
Come panca economica penso che sia ancora meglio quella della decathlon. Prova a vedere anche la weider pro 290 wc. C'era anche una discussione da qualche parte nel forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioma una panca che ti permette di fare anche altri esercizi non è da preferire?
come mai tu invece la "discrimini", preferendone una semplice?
Non ti convince la portata /la comodità ecc?
Capisci perchè le sconsiglio?
---------- Post added at 09:41:47 ---------- Previous post was at 09:41:02 ----------
tu come ti ci allenerai in particolare?Harder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
Io sto facendo una scheda per cifosi, quindi niente lento e panca piana bilanciere, al massimo con manubri, mezze spinte, stretching isometrico, quindi ti dico che ora come ora faccio esercizi massimo con manubri da 10 kili! ti dico che come panca uso una panca per addominali e mi regge tranquillamente(cosi' pare)!
poi mi serve per la french press, curl alternato, pullover, alzate 90...
Avendo anche una lordosi consigliavano il leg curl come esercizio, per questo motivo ero interessato ad una panca polivalente.
però se mi dici che non è molto stabile...
Commenta
-
-
il fatto che ne ho provate un paio e non mi sono piaciute.. ballano.. e non mi piace. però è anche vero che io ci carico parecchio.
Ti spiego qual'è il problema, la panca in se per se usata solo come tale è buona, sono gli accessori che non stanno fermi, poichè essendo smontabili hanno un minimo di gioco che li fa ballare quando li usi.
Però non avevo capito che ci avresti messo cosi poco peso, a questo punto visto che la useresti per una riabilitazione, puoi prenderla quella che hai visto all'asta, tanto gli accessori si possono smontare cosi alla fine ti resterebbe una panca regolabile di buona qualità. (visto che vieni indicata che regge 200kg)
Ti consiglio di prenderla però solo se non sale troppo (oltre i 145 inclusa spedizione secondo me non vale la pena)
Oppure puoi prendere questa, qualità molto simile, più economica e più semplice (onestamente mi piace di più)
Harder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
io penso che il peso massimo 50kg sia riferito in generale al carico massimo, e i 100kg riferiti al tuo peso.
Però se tu pesi 70kg con i manubri potrai caricare 80kg, ma penso che il limite del curl e dell'extension sia sempre 50, ma tu puoi tranquillamente farlo a gamba singola quando sarai più forte.
Dopo ti faccio vedere una modifica semplice semplice per fare meglio il leg extension (che su queste panche risulta scomodo)
p.s. ho mandato una mail al venditore appena risponde ti dico
---------- Post added at 16:06:20 ---------- Previous post was at 16:03:28 ----------
questa pure è bella come panca
***Last edited by luna80; 14-09-2013, 19:16:02.Harder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
Raga mi serviva qualche altro consiglio, sempre attrezzatura decathlon:
-Swiss Ball : con altezza di 1.70 prendo quella da 55 o da 65 cm?
-Elastico: con quale peso iniziare? mi servirebbe per simulare i movimenti dell' upperback machine, farei una sorta di pulley al petto in piedi per un 15 rip...è inutile dirvi quanto sollevo ai cavi perchè ogni macchinario è diverso dagli altri...diciamo che rematore al petto con bil. lo faccio con 20 kili...predno quello da 7 , da 10 o da 15 kg?
-Manubri componibili: ho già un paio a molle...il prossimo lo prendo con le viti perchè più resistente? un mio amico però mi disse che secondo lui potevano rompersi facilmente se li avvitavo male o frettolosamente e rovinavo una zigrinatura..dite?
-Bilanciere 2 m: dovrei acquistarlo se prendo il mezzo rack..quello da 1.75 lo terreste cmq o tanto vale venderlo?
Commenta
-
Commenta