Ragazzi sapete consigliarmi lat machine comprensive di pulley con un buon rapporto qualità prezzo? compatibili con dischi da 28 mm
Lat + pulley
Collapse
X
-
Buon rapporto qualità prezzo non c'è secondo me... Gli attrezzi buoni livelli paghi...
Quindi se vuoi roba buona vai su body solid, body track, barbarian e powertec
Non la powerline perché a parità di qualità allora prenditi questa che costa meno su ebay
Attenzione che su ebay ne vendono una bianca a meno ma il diametro e 30 mm quindi i tuoi non entrerebbero
-
-
grazie per la risposta...ma il link del prodotto su ebay? per eseguire il pulley dovrei comperare uno step su cui sedermi? non rischia di muoversi durante l'esecuzione del movimento?
---------- Post added at 18:39:03 ---------- Previous post was at 18:26:11 ----------
ho trovato il prodotto...150 euro è molto conveniente, qualcuno lo ha?
Commenta
-
-
A guardare così sembra che lo fai in piedi seduto sul suo sellino
---------- Post added at 18:41:50 ---------- Previous post was at 18:40:36 ----------
Se è quello bianco attenzione che è per dischi diametro 30
Still furboni non lo scrivono
---------- Post added at 18:43:37 ---------- Previous post was at 18:41:50 ----------
Non so se posso postare il link di Ebay
Commenta
-
-
Comunque occhio al diametro perché se hai dischi da 28 (penso acquistati al Decathlon come ho fatto io), dubito che troverai qualcosa che sia compatibile in quanto i dischi del Decathlon sono una misura unica e solitamente le altre marche hanno diametro 25 o direttamente da 50.
Commenta
-
-
Si in questa nera i dischi entrano dato che hanno diametro 25..ma una col "seggiolino" e il poggia-piedi per il pulley?
---------- Post added at 12:36:14 ---------- Previous post was at 12:34:34 ----------
Sapete consgliarmi anche una panca con diverse inclinazioni (tipo la domyos Bi 910), comprensiva anche di leg curl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioSi in questa nera i dischi entrano dato che hanno diametro 25..ma una col "seggiolino" e il poggia-piedi per il pulley?
---------- Post added at 12:36:14 ---------- Previous post was at 12:34:34 ----------
Sapete consgliarmi anche una panca con diverse inclinazioni (tipo la domyos Bi 910), comprensiva anche di leg curl?
Commenta
-
Commenta