Iron Gym Extreme, problema montaggio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciccio710
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 131
    • 0
    • 0
    • Send PM

Iron Gym Extreme, problema montaggio!

Ciao ragazzi, ho acquistato un paio di settimane fa la barra per le trazioni da Decathlon ma, in fase di montaggio ho riscontrato un problema: nessuna vite di nessuna lunghezza riesce ad incastrarsi con la parte laterale della sbarra, ve la cerchio in rosso nell immagine che posto sotto! Può essere che hanno sbagliato a mettere la dimensione di alcuni viti, oppure sono io che sono mezzo addormentato?!

• Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

Anche io ho comprato alla deca l'iron e devo dire che non ho avuto problemi a montarlo, il consiglio che ti do è di ripartire da 0 con il montaggio e montare prima quella parte se proprio non trovi viti neanche guardando le istruzioni torna dove l'hai comprato e chiedi, ti sapranno sicuramente aiutare!
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Ciccio710
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 131
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per la risposta, l unica cosa che ti chiedo è questa: sapresti dirmi in che modo hai suddiviso le viti nei vari buchi? cioè, dove hai messo quelle piu lunghe e dove quelle piu corte?!

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

Ora non ricordo precisamente ma ti dico: prendi tutte le vote che hai, due sono uguali e sono per la parte alta, altre quattro sono uguali e vanno dove ci sono le curve per la presa piu larga, le ultime 4 gestiscile per il mozzo centrale, scusa se non sono molto d'aiuto ma sono in ferie e non ho con me l'iron...

Commenta

• Ciccio710
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 131
          • 0
          • 0
          • Send PM

ho provato ad usare i tuoi consigli e...sorpresa sorpresa: le 2 vite uguali sono troppo piccole per la parte centrale!! Ho provato in tutti i modi possibili, non entrano!!

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

allora c'è un qualche errore nella composizione del pacchetto...due soluzioni:

1) cerchi di sostituirla con una vita che già possiedi
            2) vai alla decathlon e cerchi di farti dare le due viti o di farti cambiare tutto
            3) terza soluzione ma non molto fattibile: prendi per un orecchio il commesso della decathlon e te lo fai montare da lui!

Commenta

• Ciccio710
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 131
              • 0
              • 0
              • Send PM

Lascia stare, sono andato alla decathlon dove ho comprato la sbarra perchè mi era rimasta una vite incastrata e mi ha spiegato che dovevo mettere gli strumenti piccoli rotondi nella parte opposta dove li mettevo io! Quindi andavano messi nell ordine vite, anellino e cappuccio per chiudere il tutto; maledette istruzioni! Grazie della aiuto Bc9999!!! Se riuscirò a trovare una porta che mi permetta di usarla, quando farò le trazioni penserò a te!!

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

aahahahahhahaah prego =D e divertiti con l'iron che ci si possono fare grandi cose =D

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 279
                  • 8
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Ma è sicuro quell' affare ?
                  A me ispira stipiti e pareti rovinate, più cadute rovinose.

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                    Ma è sicuro quell' affare ?
                    A me ispira stipiti e pareti rovinate, più cadute rovinose.
                    lo uso da 5 mesi, è sicurissimo almeno secondo me, poi ovviamente se uno pesa 100kg e aggiunge 50kg di sovraccarico diventa pericoloso, ma per un uso normale è ottimo, inoltre non rovina ne porte ne stipiti in quanto i punti dove appoggia sono foderati in neoprene per cui prende la forma dello stipiti ed è perfetto per le porte =D molto meglio delle barre a espansione =D

Commenta

• Ciccio710
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 131
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Non ci crederete! Montato bello e pronto dopo 20 giorni di vicissitudini, vado per applicarlo alla porta...no va! provo un altra porta...niente! mi rassegno, faccio il mio workout giornaliero facendo le trazioni con la ringhiera della scala di casa, sospeso in aria a piu o meno 1 metro e mezzo che per scendere una volta finito dovevo fare i salti mortali... riprendo l iron gym per studiarlo meglio e vedere se c era ancora un barlume di speranza e... adesso come per magia sta su tutte le porte! Probabilmente ero talmente addormentato ancora che non lo avevo messo bene; non sporca, non ti cade niente giu, non rovina le porte... e fino ai miei 82kg regge!!

Commenta

Working...
                      X