Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, vorrei avere un vostro consiglio riguardo l'acquisto di questo rack per l'allenamento a casa; cosa ne pensate? Mi sapreste dire di che modello della Domyos si tratta?
Consiglio acquisto rack
Collapse
X
-
L'hai trovato nel topic "postiamo le nostre home gym"?? ne ho visto uno uguale prima, per allenarsi a casa è un ottimo attrezzo a mio parere, comunque se vai in quel topic mi sembra ci sia scritto anche il modello o altrimenti chiedilo lì che ti rispondono sicuro =DIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioL'hai trovato nel topic "postiamo le nostre home gym"?? ne ho visto uno uguale prima, per allenarsi a casa è un ottimo attrezzo a mio parere, comunque se vai in quel topic mi sembra ci sia scritto anche il modello o altrimenti chiedilo lì che ti rispondono sicuro =D
---------- Post added at 13:48:25 ---------- Previous post was at 13:35:01 ----------
Ho deciso che quella macchina non fa per me ; ora sono indeciso se acquistare la Muscle Craft Station della BodySolid oppure il POWER RACK 200X + PFID130X + LAT della powerline.
Più o meno costano entrambi 800€ anche se il rack della powerline è comprensivo anche della panchetta.
Quale mi consigliate? La Muscle Craft Station offre la sicurezza di un rack a "gabbia"? Sapete consigliarmi alternative migliori(magari più economiche)?
È la mia prima Home Gym, aiutatemi
Commenta
-
Commenta