Volevo acquistare questa panca per fare gli esercizi per le spalle come le spinte con i manubri ecc..ecc.. Me la consigliate? ho gia una panca per la piana ma non si inclina fino a 45°
Physionics® HNTLB07 Panca Multifunzione pieghevole
Collapse
X
-
La qualita' della physionics e' pessima(basta dare una rapida occhiata al carico e alla struttura), a questo punto ti conviene optare per la panca e il portabilanciere(Domyos) della decathlon... Neanche questa e' ottima, ma sicuramente migliore della physionics.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Mi spiego meglio...dispongo gia di una panca con il portabilanciere della domyos ma si inclina fino ad un massimo di 45°...a me invece servirebbe una panchetta dove poter fare il lento per le spalle da seduto...Senza però spendere troppo...dato che questa panchetta si può anche trasformare in una panca per addominali e dato anche il suo prezzo basso (43E) mi sembrava buona...per quanto riguarda il carico non credo di caricare troppo da romperla..."Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
-
Dato che il prezzo e' cosi' basso dubiterei subito della "qualita'" della panca in questione.
La portata massima e' 100kg, pessima. Ora, io non conosco i tuoi carichi, ma non potrai provare nessun massimale o fare cicli di forza con questa panca avendo una portata cosi' bassa. Se ti si rompe mentre fai petto muori, mettiamola giu' cosi'.
Se non vuoi spendere 'molto'(o hai un budget ristretto) puoi optare per la panca AD 330 della Hight Power( la trovi a meno di 70€ cerca su google), e' una panca inclinabile e trasformabile anche in panca per addominali... La sua portata max e' di 140 kg, non e' molto, ma dovrebbe lasciarti un margine di sicurezza maggiore.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
io devo farci prevalentemente esercizi per le spalle dove non credo di superarli questi 100kg...per i cicli di forza ho gia la panca con portabilanciere...
---------- Post added at 01:36:20 ---------- Previous post was at 01:30:16 ----------
Altrimenti per 10 euro in più cè questa: Physionics® HNTLB08 Panca FitnessPanca Fitness palestra multifunzione
Costruzione della panca fitness in acciaio stabile
Panca fitness con schienale regolabile a 7 livelli
Panca fitness con seduta regolabile a 4 fasi
Peso massimo utente: circa 180 kg"Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
-
Eccoti una delle molteplici recensioni della panca HNTLB08:
'Prodotto piuttosto sotto la media. Materiali e finiture non proprio curate. Dopo il montaggio mi ritovo con una panca traballante, a causa di saldature non rifinite. Nel complesso non sono soddisfatto.'Io la mia opinione te l'ho data, ora spetta a te orientarti verso cio' che piu' ti aggrada.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta