Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi il vogatore è un buon attrezzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi il vogatore è un buon attrezzo?

    volevo comprare un vogatore per casa.secondo voi si possono allenare delle fasce muscolari?quanto tempo bisognerebbe dedicargli a settimana?io sono orientato verso quelli con i pistoni non con la corda.grazie a tutti

    #2
    Benvenuto!
    Il vogatore serve principalmente come lavoro aerobico, essendo meno traumatico della corsa e coinvolgendo piu' muscoli; Il top e' il concept 2 , ma costa uno sproposito.
    Se il tuo intento e' migliorare la muscolatura il pulley credo sia piu' appropriato..
    A parte questo non puoi pensare di allenarti solo con quello... Vai in sezione allenamento per farti un idea generale su come impostarti una scheda!
    Last edited by Vodka Lemon; 12-08-2013, 11:00:21. Motivo: Errore ortografico

    Commenta


      #3
      grazie si non voglio spendere uno sproposito.a me va benissimo per attività aerobica visto che in inverno non mi piace andare a correre.si mi piacerebbe migliorare la muscolatura ma pensi che con un normale vogatore non si puo' fare niente?certo poi faccio anche altre cose

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 28luca Visualizza Messaggio
        grazie si non voglio spendere uno sproposito.a me va benissimo per attività aerobica visto che in inverno non mi piace andare a correre.si mi piacerebbe migliorare la muscolatura ma pensi che con un normale vogatore non si puo' fare niente?certo poi faccio anche altre cose
        Certo che puoi allenarti con il vogatore, ma io reputo essenziali altri atrezzi da comprare per un home gym.
        La remata che simula il vogatore coinvolge molti muscoli: braccia,spalle,dorsali,quadricipiti,bicipiti femorali...
        Quindi, se gia' possiedi atrezzi(o frequenti una palestra) e segui un allenamento adeguato puoi benissimo integrare il vogatore per l'attivita'aerobica..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎