If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si avevo visto anche questa e il prezzo è buono, solo che quella che ho postato sopra comprende anche il reggibilanciere quindi ora non so che fare...anche trovare un reggibilanciere "adatto" è un impresa
Compra York 45071 Panca Fitness. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
Panca realizzata con ottimi materiali, solida costruzione (fatta con 2 oversize in acciaio tubolare), imbottitura ultra spessa sia per lo schienale che per il sedile.
Nella parte bassa ci sono tre supporti per contenere 6 pesi (leggeri) distribuiti 3 su ogni lato.
Lo schienale è inclinabile in 5 posizioni, da (flat) a 90°.
Ci sono anche 2 rulli ruote e maniglia per consentire un facile spostamento della panca nella stanza.
200kg carico massimo (compreso del peso della persona)
Punti deboli
- sedile fisso
Utile panca per allenare i bicipiti, tricipiti, petto e spalle.
Con le sue chiare istruzioni è di facile montaggio e in c.a 20 minuti è già pronta per essere utilizzata.
è questo che non va bene..
comunque wut te mi avevi inviato un altro video, non questo.. questa non mi sembra male come stabilita ecc.. ( quelal della gorrilla)
wut, anche io ho visto materiale di quella marca, fossi in te prenderei questa, dicono che regge 400 kg...ci stavo facendo un pensiero anche perchè c'è messo consegna gratuita, quindi 75 sterline dovrebbe venire 87 euro così...(al momento non è disponibile,giorni fa lo era, quindi penso ci mettano poco a farla tornare)
io ho lasciato perdere perchè volevo farmi un rack tanto ho già alcune panche..se fai da cavia però ci ripenso
File Allegati
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
wut, anche io ho visto materiale di quella marca, fossi in te prenderei questa, dicono che regge 400 kg...ci stavo facendo un pensiero anche perchè c'è messo consegna gratuita, quindi 75 sterline dovrebbe venire 87 euro così...(al momento non è disponibile,giorni fa lo era, quindi penso ci mettano poco a farla tornare)
io ho lasciato perdere perchè volevo farmi un rack tanto ho già alcune panche..se fai da cavia però ci ripenso
heheeh xD non capisco se quel sito spedisca in tutta europa, mi sembra strano che non si paghino le spese di spedizione
---------- Post added at 15:03:35 ---------- Previous post was at 14:50:09 ----------
Stavo leggendo nel sito UK , spediscono solo in inghilterra
Bro registrati perchè se vai alla cassa SENZA essere registrato, nell'indirizzo di consegna puoi selezionare solo irlanda o inghilterra...
Io ho provato a farlo ma non l'ho completata, perchè come vedi mi farebbe selezionare come paese SOLO zone che non ci servono...guarda tu stesso, è un peccato sono prezzi ottimi TRA I MIGLIORI, se è vero il carico dichiarato..se ci pensi però le ss sono gratis dopo i 20 euro..forse è questo il motivo
File Allegati
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Bro registrati perchè se vai alla cassa SENZA essere registrato, nell'indirizzo di consegna puoi selezionare solo irlanda o inghilterra...
Io ho provato a farlo ma non l'ho completata, perchè come vedi mi farebbe selezionare come paese SOLO zone che non ci servono...guarda tu stesso, è un peccato sono prezzi ottimi TRA I MIGLIORI, se è vero il carico dichiarato..se ci pensi però le ss sono gratis dopo i 20 euro..forse è questo il motivo
si bro ho letto e lo ho scritto su, bisognerebbe vedere nell'altro sito tedesco, mi pare sia una diversa filiale
bro per la 1 panca trovata da te ho trovato la soluzione...con 113 ti arriva a casa...purtroppo per quella che ti ho postato io non ho trovato soluzione
bro per la 1 panca trovata da te ho trovato la soluzione...con 113 ti arriva a casa...purtroppo per quella che ti ho postato io non ho trovato soluzione
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è praticamente come quella che chiedevi nella prima pagina, però marca gorilla, tiene 220kg dicono...a me piace tanto, sembra una pignatti e che non ho mai trovate info sul web su questa marca...se ti interessa ti invio il link su fb che non ti posso reppare viene 113 spedita.
Per la panca piana con reggi gorilla non ho trovato soluzione e nemmeno per la piana da 400kg
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=84BLqdJR480
è praticamente come quella che chiedevi nella prima pagina, però marca gorilla, tiene 220kg dicono...a me piace tanto, sembra una pignatti e che non ho mai trovate info sul web su questa marca...se ti interessa ti invio il link su fb che non ti posso reppare viene 113 spedita.
Per la panca piana con reggi gorilla non ho trovato soluzione e nemmeno per la piana da 400kg
ma questa panca io la ho trovata su ebay per 70 euro, il problema è il carico che supporta...ora vedo un po
quella che hai trovato tu (se è quella del 1 post) NON E' GORILLA, è abbastanza una porcheria, pesa 17kg...quella gorilla è 30kg quasi il doppio..
per il carico dicono 220kg, ma se appoggi 250kg credo non succede nulla...
facci sapere cosa combini che sta marca mi sembra da non sottovalutare
quella che hai trovato tu (se è quella del 1 post) NON E' GORILLA, è abbastanza una porcheria, pesa 17kg...quella gorilla è 30kg quasi il doppio..
per il carico dicono 220kg, ma se appoggi 250kg credo non succede nulla...
facci sapere cosa combini che sta marca mi sembra da non sottovalutare
si avevo notato la differenza di peso, comunque se trovo un reggibilanciere buono la potrei comprare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta