Pareri panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    hai mp, comunque il sito ha una versione uk

edit: non posso inviarti mp

googla gorilla sport uk heavy duty flat bench

occhio che i prezzi sono in sterline

Si avevo visto anche questa e il prezzo è buono, solo che quella che ho postato sopra comprende anche il reggibilanciere quindi ora non so che fare...anche trovare un reggibilanciere "adatto" è un impresa

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

R: Pareri panca

e c'è anche la versione con reggibilanciere, ma sali di un 40€
      .

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Sembra molto affidabile : )

Commenta

• herr_nae
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 152
          • 6
          • 0
          • Send PM

vai sull'usato decathlon, la bi910 è ottima

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Che ne dici della york? Con un budget di 100€ credo sia una delle migliori.. (Ed e' anche bella : ) )

Panca realizzata con ottimi materiali, solida costruzione (fatta con 2 oversize in acciaio tubolare), imbottitura ultra spessa sia per lo schienale che per il sedile.
            Nella parte bassa ci sono tre supporti per contenere 6 pesi (leggeri) distribuiti 3 su ogni lato.
            Lo schienale è inclinabile in 5 posizioni, da (flat) a 90°.
            Ci sono anche 2 rulli ruote e maniglia per consentire un facile spostamento della panca nella stanza.

Lunghezza massima 105cm
            altezza 45cm (con schienale inclinato a 90° 110cm)
            larghezza masssima 45cm

200kg carico massimo (compreso del peso della persona)

Punti deboli
            - sedile fisso

Utile panca per allenare i bicipiti, tricipiti, petto e spalle.
            Con le sue chiare istruzioni è di facile montaggio e in c.a 20 minuti è già pronta per essere utilizzata.
            è questo che non va bene..

comunque wut te mi avevi inviato un altro video, non questo.. questa non mi sembra male come stabilita ecc.. ( quelal della gorrilla)

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

wut, anche io ho visto materiale di quella marca, fossi in te prenderei questa, dicono che regge 400 kg...ci stavo facendo un pensiero anche perchè c'è messo consegna gratuita, quindi 75 sterline dovrebbe venire 87 euro così...(al momento non è disponibile,giorni fa lo era, quindi penso ci mettano poco a farla tornare)
              io ho lasciato perdere perchè volevo farmi un rack tanto ho già alcune panche..se fai da cavia però ci ripenso
              File Allegati
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

Commenta

• wut1
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 1267
                • 150
                • 211
                • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                wut, anche io ho visto materiale di quella marca, fossi in te prenderei questa, dicono che regge 400 kg...ci stavo facendo un pensiero anche perchè c'è messo consegna gratuita, quindi 75 sterline dovrebbe venire 87 euro così...(al momento non è disponibile,giorni fa lo era, quindi penso ci mettano poco a farla tornare)
                io ho lasciato perdere perchè volevo farmi un rack tanto ho già alcune panche..se fai da cavia però ci ripenso
                heheeh xD non capisco se quel sito spedisca in tutta europa, mi sembra strano che non si paghino le spese di spedizione

---------- Post added at 15:03:35 ---------- Previous post was at 14:50:09 ----------

Stavo leggendo nel sito UK , spediscono solo in inghilterra

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

Bro registrati perchè se vai alla cassa SENZA essere registrato, nell'indirizzo di consegna puoi selezionare solo irlanda o inghilterra...
                  Io ho provato a farlo ma non l'ho completata, perchè come vedi mi farebbe selezionare come paese SOLO zone che non ci servono...guarda tu stesso, è un peccato sono prezzi ottimi TRA I MIGLIORI, se è vero il carico dichiarato..se ci pensi però le ss sono gratis dopo i 20 euro..forse è questo il motivo
                  File Allegati
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

Bro registrati perchè se vai alla cassa SENZA essere registrato, nell'indirizzo di consegna puoi selezionare solo irlanda o inghilterra...
                    Io ho provato a farlo ma non l'ho completata, perchè come vedi mi farebbe selezionare come paese SOLO zone che non ci servono...guarda tu stesso, è un peccato sono prezzi ottimi TRA I MIGLIORI, se è vero il carico dichiarato..se ci pensi però le ss sono gratis dopo i 20 euro..forse è questo il motivo

si bro ho letto e lo ho scritto su, bisognerebbe vedere nell'altro sito tedesco, mi pare sia una diversa filiale

Commenta

• MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

bro per la 1 panca trovata da te ho trovato la soluzione...con 113 ti arriva a casa...purtroppo per quella che ti ho postato io non ho trovato soluzione

ti taglio la gola

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

bro per la 1 panca trovata da te ho trovato la soluzione...con 113 ti arriva a casa...purtroppo per quella che ti ho postato io non ho trovato soluzione
                        quale?

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

è praticamente come quella che chiedevi nella prima pagina, però marca gorilla, tiene 220kg dicono...a me piace tanto, sembra una pignatti e che non ho mai trovate info sul web su questa marca...se ti interessa ti invio il link su fb che non ti posso reppare viene 113 spedita.

Per la panca piana con reggi gorilla non ho trovato soluzione e nemmeno per la piana da 400kg

ti taglio la gola

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=84BLqdJR480
                            è praticamente come quella che chiedevi nella prima pagina, però marca gorilla, tiene 220kg dicono...a me piace tanto, sembra una pignatti e che non ho mai trovate info sul web su questa marca...se ti interessa ti invio il link su fb che non ti posso reppare viene 113 spedita.

Per la panca piana con reggi gorilla non ho trovato soluzione e nemmeno per la piana da 400kg

ma questa panca io la ho trovata su ebay per 70 euro, il problema è il carico che supporta...ora vedo un po

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

quella che hai trovato tu (se è quella del 1 post) NON E' GORILLA, è abbastanza una porcheria, pesa 17kg...quella gorilla è 30kg quasi il doppio..
                              per il carico dicono 220kg, ma se appoggi 250kg credo non succede nulla...
                              facci sapere cosa combini che sta marca mi sembra da non sottovalutare

ti taglio la gola

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

quella che hai trovato tu (se è quella del 1 post) NON E' GORILLA, è abbastanza una porcheria, pesa 17kg...quella gorilla è 30kg quasi il doppio..
                                per il carico dicono 220kg, ma se appoggi 250kg credo non succede nulla...
                                facci sapere cosa combini che sta marca mi sembra da non sottovalutare
                                si avevo notato la differenza di peso, comunque se trovo un reggibilanciere buono la potrei comprare

Commenta

Working...
                                X