Come posso migliorare la mia home gym?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OmegaTheBest
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 100
    • 2
    • 0
    • Send PM

Come posso migliorare la mia home gym?

Salve, da qualche mese, dopo aver cambiato varie palestre pubbliche ho deciso di costruirmi una "home gym".. purtroppo lo spazio è molto ma molto ridotto e per di più si tratta di un garage in alluminio quindi in estate è un forno e in inverno fa molto freddo.. piccoli dettagli

- Il power rack è stato fatto da me.. è stato fissato in tutti i quattro lati anche sulla base e poi ho costruito una pedana in legno.. il tutto non si muove di un millimetro. Le barre per le trazioni son due e son regolabili quindi posso metterle come voglio e fissarle in un secondo.. Idem per le dip..anche questo molto solido;

- Doppia ercolina con cavi sia sopra che sotto e con carrucole mobili..anche questro attrezzo è stato fatto da me (devo ancora finire due cosette ma già ora lo sto usando);

- Bilanciere dritto e Z tutti e due olimpici da 50mm, bilancere piccolo e manubri regolabili;

- Circa 200 Kg di ghisa;

- Panca barbarian e la sua leg extension;

Qualche consiglio per renderla migliore? anche esteticamente ps: scusate per il disordine!

Click image for larger version

Name:	DSC_0257.jpg
Views:	1
Size:	830.7 KB
ID:	15992208Click image for larger version

Name:	DSC_0258.jpg
Size:	140.9 KB
ID:	15992209
  • dejan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 343
    • 13
    • 9
    • Send PM

non per darti consigli, ma per complimentarmi con la tua bellissima HG (imho) !!!

Commenta

• Aronshon
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 855
      • 61
      • 131
      • Send PM

Anche a me piace molto cosi, e secondo me hai tutto il necessario, se vuoi proprio investire due soldi fai un capotto esterno con l’isolante cosi eviti di morire di caldo/freddo.
      Per me una hg deve essere “ignorante” come la tua e anche la mia, quelle da fighetti tutte lustrini le lascerei ad altri

Commenta

• OmegaTheBest
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 100
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
        non per darti consigli, ma per complimentarmi con la tua bellissima HG (imho) !!!
        Grazie mille ma non è niente di che.. son ancora all' inizio (:

Commenta

• OmegaTheBest
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 100
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
          Anche a me piace molto cosi, e secondo me hai tutto il necessario, se vuoi proprio investire due soldi fai un capotto esterno con l’isolante cosi eviti di morire di caldo/freddo. Per me una hg deve essere “ignorante” come la tua e anche la mia, quelle da fighetti tutte lustrini le lascerei ad altri
          Son della tua stessa idea! comunque per il caldo/freddo non mi lamento.. stamattina con 35 gradi all esterno non mi son mai fermato (: adesso dovrei fare un porta pesi e uno per tutti gli attacchi dell ercolina Stamattina avendo voglia di cambiare scheda e usando solo corpo libero ecco cosa ho montato..è momentaneo perchè vorrei metterla più in alto (se trovo il coraggio ad arrampicarmi più in alto )

Click image for larger version

Name:	DSC_0261.jpg
Size:	293.5 KB
ID:	15944680
          Last edited by OmegaTheBest; 02-08-2013, 16:35:36.

Commenta

Working...
          X