per me no, il t-bar lo puoi fare anche solo col bilanciere ... i soldi li spenderai per qualcos'altro sinceramente!
Home Gym piccolo consiglio ?
Collapse
X
-
Buono a sapersi grazie ^- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Commenta
-
-
per me è molto più utile la quadra bar, non in sostituzione ma per variare gli stacchiPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggioper me è molto più utile la quadra bar- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
non l' avevo mai vista -_-.. e dite che lo stimolo per lo stacco è molto diverso?Last edited by Vodka Lemon; 28-07-2013, 21:07:50.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Googlalo perché rende meglio l idea, è un bilanciere che a seconda della foto si puo chiamare quadra o hex o trap bar.
Alcuni lo usano per effettuare gli stacchi in maggior sicurezza per la schiena, per me è un ottima esercizio per variare gli stacchi, anzi una via di mezzo tra squat e stacchi.
Mentre per fare le scrollate è il top.
Io me la sono fatta fare dal fabbro con 60€ e la uso tanto.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
allora la inserisco nella lista acquisti per la Hg ^ ^
restando in tema stacchi.. vedo molte persone che utilizzano delle fasce sulle mani per sollevare il bilanciere, c'è più presa e quindi un esecuzione migliore con esse?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioyes, io li uso per le scrollate se no cede la presa dopo un po'. Si chiamano straps e te li puoi fare benissimo te. A mio avviso sono quasi fondamentali- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta