Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manubri nuovi: 25-28-30 mm?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manubri nuovi: 25-28-30 mm?

    Ho deciso di acquistare dei nuovi manubri componibili per non darmi all'ozio totale durante il periodo estivo dato che sono a casa e non ho modo di frequentare la palestra (sono uno studente fuori sede). Possiedo già una sbarra per trazioni e con un po' di allenamento a corpo libero conto di riuscire a stimolare abbastanza bene tutto il corpo.. Pensavo a dei manubri componibili con chiusura a vite per fare qualche esercizio in più. Voi cosa ne pensate? Per ora non ho intenzione di comprare un bilanciere ma qualora volessi non vorrei trovarmi a dover cambiare ghisa perchè il diametro del bilanciere è diverso da quello dei manubri.. Quindi che misura mi consigliate di prendere?

    #2
    Io ho bilancieri,manubri e dischi del Decathlon diametro 28 e mi trovo bene, comunque sia se inizi col materiale del Decathlon poi vai sempre li perché le altre marche solitamente hanno diametro 25 e rischi di avere cose che non sono compatibili.

    Commenta


      #3
      come costi decathlon è il migliore o si può trovare di meglio?

      Commenta


        #4
        Secondo me i costi del Decathlon non sono male, anche perché comunque non è materiale professionale ma pur sempre di buona qualità, poi potresti trovare anche a meno prezzo ma più o meno ho visto su internet che i manubri e i bilancieri costano tutti la stessa cifra (euro più euro meno) e la ghisa mediamente la trovi a circa 2 euro al kg.

        Commenta


          #5
          perfetto, credo proprio farò un salto là a comprarli allora!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎