Ho deciso di acquistare dei nuovi manubri componibili per non darmi all'ozio totale durante il periodo estivo dato che sono a casa e non ho modo di frequentare la palestra (sono uno studente fuori sede). Possiedo già una sbarra per trazioni e con un po' di allenamento a corpo libero conto di riuscire a stimolare abbastanza bene tutto il corpo.. Pensavo a dei manubri componibili con chiusura a vite per fare qualche esercizio in più. Voi cosa ne pensate? Per ora non ho intenzione di comprare un bilanciere ma qualora volessi non vorrei trovarmi a dover cambiare ghisa perchè il diametro del bilanciere è diverso da quello dei manubri.. Quindi che misura mi consigliate di prendere?
Manubri nuovi: 25-28-30 mm?
Collapse
X
-
Io ho bilancieri,manubri e dischi del Decathlon diametro 28 e mi trovo bene, comunque sia se inizi col materiale del Decathlon poi vai sempre li perché le altre marche solitamente hanno diametro 25 e rischi di avere cose che non sono compatibili.
-
-
Secondo me i costi del Decathlon non sono male, anche perché comunque non è materiale professionale ma pur sempre di buona qualità, poi potresti trovare anche a meno prezzo ma più o meno ho visto su internet che i manubri e i bilancieri costano tutti la stessa cifra (euro più euro meno) e la ghisa mediamente la trovi a circa 2 euro al kg.
Commenta
-
Commenta