Bilanciere decatlon.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hignoa
    Bodyweb Advanced

• May 2013
    • 79
    • 4
    • 0
    • Send PM

Bilanciere decatlon.

Ho comprato un bilanciere alla decatlon da 28mm. Leggendo in giro molti sostengono che possano andarci solo i dischi della Domyos, perchè altri da 28mm risultano troppo piccoli. Vorrei sapere se questi della scsports da 30mm possono entrarci http://www.amazon.it/ScSPORTS-Pesi-b...264450&sr=1-34
    Grazie.
    They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"
  • herr_nae
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 152
    • 6
    • 0
    • Send PM

premesso che tutte le cose vanno provate di persona, ma se sono effettivamente col foro da 30 mm non vedo come non possano andare bene per un bilancere dal diametro inferiore

Commenta

• elpaiazo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 504
      • 8
      • 0
      • Sul pianeta terra
      • Send PM

Io ho il bilanciere decathlon e misura effettivamente 28 mm di diametro quindi i dischi da 30 ci vanno per forza. Anche se potrebbero ballarci dentro per la differenza di grandezza e non so se durante l'allenamento può causare qualche problema.
      Last edited by elpaiazo; 20-07-2013, 11:07:41.

Commenta

• Hignoa
        Bodyweb Advanced

• May 2013
        • 79
        • 4
        • 0
        • Send PM

È proprio quello che vorrei sapere. I bilancieri della decathlon pur essendo di diametro 28 sono poco più grandi dello standard. Quindi i dischi da 30mm andranno bene, però non vorrei che ballassero troppo.
        They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

Commenta

• Pascolinho
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 849
          • 65
          • 14
          • Miami
          • Send PM

io ho un bil da 25mm e metto i dischi del decha, basta mettere i blocca dischi e non balla niente

Commenta

• Hignoa
            Bodyweb Advanced

• May 2013
            • 79
            • 4
            • 0
            • Send PM

Già che siamo in argomento. C'è una differenza effettiva tra un bilanciere di 25mm e uno della decathlon con impugnatura 30?
            Gli accessori da diametro 25 sono molto più facile da trovare e anche meno costosi.

Commenta

• elpaiazo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 504
              • 8
              • 0
              • Sul pianeta terra
              • Send PM

Sicuramente il diametro 25 è meglio perché il diametro è più usato e quindi trovi i dischi più facilmente, io ho il 28 del decathlon e mi trovo bene ma secondo me chi ha le mani un po' piccoline potrebbe trovarsi scomodo perché non si riesce ad afferrare saldamente il bil e i manubri. Almeno questa è la sensazione che ho avuto io quando sono passato dal 25 al 28,e quindi potrebbe anche essere soggettivo.

Commenta

• Pascolinho
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 849
                • 65
                • 14
                • Miami
                • Send PM

dipende dalle abitudini. Se sei piu comodo con un impugnatura piu larga o piu stretta

Commenta

• Hignoa
                  Bodyweb Advanced

• May 2013
                  • 79
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Ho la mani di media grandezza e fare il curl con presa inversa è difficile con quello che ho(decatlon), sopratutto quando aumento i carichi. Per altro non ho problemi.
                  Potrei sapere perchè sei passato dal 25 al 28?

Commenta

• elpaiazo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 504
                    • 8
                    • 0
                    • Sul pianeta terra
                    • Send PM

Per puro caso, nel senso che avevo iniziato col 25 e poi un giorno ho acquistato al Decathlon su internet un bilanciere da due metri che mi mancava e un po' di dischi, quando mi è arrivata la merce mi sono accorto che il diametro era diverso e avevo metà roba di un tipo e metà di un altro (quindi incompatibili), inizialmente ho imprecato cosi forte che mi hanno sentito pure in Vaticano e poi sono riuscito a vendere il materiale da 25 perché mi sono trovato meglio con quello del Decathlon.

Commenta

• Hignoa
                      Bodyweb Advanced

• May 2013
                      • 79
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Ho già provato bilancieri da 25mm e non mi sono trovato male. Comprerò qualcosina, sperando di riuscire a vendere ciò che ho della decathlon.

Commenta

Working...
                      X