2600 mi sembra decisamente un prezzo alto, ad ogni modo personalmente acquisterei in prima battuta l'indispensabile: rack, panca, bil e ghisa i vari accessori puoi aggiungerli in un secondo momento quando e se lo riterrai oppurtuno
comprare panca multifunzione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio2600 mi sembra decisamente un prezzo alto, ad ogni modo personalmente acquisterei in prima battuta l'indispensabile: rack, panca, bil e ghisa i vari accessori puoi aggiungerli in un secondo momento quando e se lo riterrai oppurtuno
---------- Post added at 09:23:49 ---------- Previous post was at 09:22:24 ----------
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioVedi la rep qua nn posso scriverlo .
Ps. Anche linsi paga a rate volendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioTe l'ho scritto nella rep
inviato dal mio galaxy s3Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggioti ho mandato rep (la vedi da menu impostazioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioMandami la tua email in rep
inviato dal mio galaxy s3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioMandami la tua email in rep
inviato dal mio galaxy s3
Commenta
-
-
Se i siti contengono e-commerce di integratori, il Regolamento ne vieta la pubblicazione (anche in via privata). Dato che si è passati allo scambio di indirizzi, qua chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta