Buona sera ragazzi, poche settimane fa ho comprato un bilanciere, dovrebbe essere di 1,65 m, insieme ho preso anche di dischi da 10 kg a distanza di queste settimane volevo prendere altri dischi ma ho visto che per i dischi ci sono taglie diverse, da 28 mm e 50 mm cosa sarebbe ? La larghezza del bilanciere ? Poi sul sito di dechatlon ho letto che i pesi della damyos non sono compatibili con altri bilancieri se non della stessa casa produttrice. Cosa mi sapete dire a riguardo ? Grazie
Bilanciere da 28 mm 50 mm ecc
Collapse
X
-
Decathlon ( che uso anche io) fa diametro 28 e 50 per il bilanciere olimpico, se hai il bilanciere preso al decathlon è sicuramente diametro 28 e quindi sei obbligato a prendere i dischi da loro perché sono gli unici con quel diametro (ne sono quasi sicuro ),altrimenti se non hai il bil. del decathlon potresti avere un diametro 25 che è quello che va per la maggiore. In parole povere fai attenzione al diametro prima di comprare i dischi perché altrimenti ti succede come ha me che mi son trovato con bilancieri e dischi incompatibili che fortunatamente sono riuscito a vendere e poi da quel momento ho acquistato sempre e solo da Decathlon per essere sicuro di non sbagliare di nuovo.
Commenta
-
Commenta