Bilanciere da 28 mm 50 mm ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WorkoutGYM
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bilanciere da 28 mm 50 mm ecc

Buona sera ragazzi, poche settimane fa ho comprato un bilanciere, dovrebbe essere di 1,65 m, insieme ho preso anche di dischi da 10 kg a distanza di queste settimane volevo prendere altri dischi ma ho visto che per i dischi ci sono taglie diverse, da 28 mm e 50 mm cosa sarebbe ? La larghezza del bilanciere ? Poi sul sito di dechatlon ho letto che i pesi della damyos non sono compatibili con altri bilancieri se non della stessa casa produttrice. Cosa mi sapete dire a riguardo ? Grazie
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

è il diametro del foro dei dischi
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• elpaiazo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 504
      • 8
      • 0
      • Sul pianeta terra
      • Send PM

Decathlon ( che uso anche io) fa diametro 28 e 50 per il bilanciere olimpico, se hai il bilanciere preso al decathlon è sicuramente diametro 28 e quindi sei obbligato a prendere i dischi da loro perché sono gli unici con quel diametro (ne sono quasi sicuro ),altrimenti se non hai il bil. del decathlon potresti avere un diametro 25 che è quello che va per la maggiore. In parole povere fai attenzione al diametro prima di comprare i dischi perché altrimenti ti succede come ha me che mi son trovato con bilancieri e dischi incompatibili che fortunatamente sono riuscito a vendere e poi da quel momento ho acquistato sempre e solo da Decathlon per essere sicuro di non sbagliare di nuovo.

Commenta

• WorkoutGYM
        Bodyweb Member
        • Jul 2013
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie era quello che cercavo di capire, io non ho capito bene che bilanciere ho ,sono sicuro che non è quello olimpico

Commenta

Working...
        X