Rack + panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Not.A.Number
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 302
    • 16
    • 12
    • alla sbarra
    • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
    La PFID130X..con altri 100 euro circa danno anche bilanciere e ghisa (che però io ho già, acquistati appunto da deca)...tu quale panca usi abbinata al rack? ci fai anche panca piana?
    Il tutto quanto l'hai pagato e dove l'hai acquistato?
    Non è male ma avevo letto qua in vecchio post di Uruk che la possiede che lui che mancano degli angoli.
    Io ho la GFI21.
    Se acquisti in Germania, il powerack + lat, spediti vengono a costare poco meno di 580 circa, piu la panca risparmi giusto 50/60€.
    Comunque il discorso non fare bene la panca è riferito a quanto sei alto, io sono 1.77 e sulle panche alte 50 non appoggio bene i piedi
    Last edited by Not.A.Number; 20-08-2013, 17:54:18.
    Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

Commenta

• albumino89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

Io sono anche più basso di te, ma comunque da deca porti a casa una panca inclinabile con supporto bilanciere anche a 80 euro perciò non sarebbe un problema.
      casualmente, su internet, ho trovato una ditta siciliana "Iron Tool" che vende attrezzature da palestra, compresi rack a 350 euro! che ne pensate?

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

do un'occhiata al volo

edit: ho mandato una mail per sapere qualcosa riguardo il rack, appena rispondono vi faccio sapere
        Last edited by sv4; 21-08-2013, 21:30:16.
        .

Commenta

• Not.A.Number
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 302
          • 16
          • 12
          • alla sbarra
          • Send PM

il rack heavy duty su megafitness l' hai considerato?
          Personalmente io ora barbarian escluso, prenderei quello.

Commenta

• albumino89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1028
            • 37
            • 12
            • Send PM

Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
            il rack heavy duty su megafitness l' hai considerato?
            Personalmente io ora barbarian escluso, prenderei quello.
            NOn riesco a trovarlo..puoi mandarmi il link?

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

link anche a me se puoi, grazie
              .

Commenta

• albumino89
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1028
                • 37
                • 12
                • Send PM

e mail da iron tool:

Power rack richiudibile.......................................950€ -10% 850€
                Power rack Pro..................................................550€ -18% 450€
                Power Rack Home .............................................350€
                Half rack............................................................250€ -10% 225€
                Panca Regolabile Home......................................220€
                Panca Regolabile Pro..........................................350€ -18% 290€
                Bilanciere Olimpionico.........................................240€

Accessorio lat/pulley............................................320€
                Bilanciere 220cm d.28 int.(esterno d.25)..............90€
                La lat machine è compatibile con dischi da 28 mm in quanto i mozzi per l'inserimento dei dischi è da 25 mm. Invece la distanza tra i supporti del bilanciere è di 110 cm, quindi il bilanciere da 2 m può essere utilizzato
                I telai e tutte le parti saldate sono GARANTITE A VITA. Non sono garantite tutte le parti soggette ad usura: verniciatura, parti in plastica e in gomma, bulloneria, elementi soggetti alla deformazione.
                I nostri attrezzi sono tra i pochi commercializzati in Italia ad essere costruiti con tubi di spessore 3mm. I rack arrivano interamente smontati e corredati di libretto delle istruzioni.

Le spese di spedizione ammontano a 60€ in tutta Italia con corriere espresso SDA.
                Il prezzo della spedizione comprende l'imballo.

Le modalità di pagamento sono: ricarica Postepay, Paypal*, Contrassegno**, Bonifico anticipato.
                *Per i pagamenti con paypal si deve aggiungere il 3,8% sul totale.
                ** Il costo del contrassegno ammonta a 4,50€ + 4,15% dell’importo totale, non può essere usato per pagamenti superiori a 500€ ed è necessario un acconto pari al 10% del costo dell’attrezzo.

L'ordine verrà evaso dopo circa una settimana dalla conferma dello stesso, disponibilità magazzino permettendo.

Power rack Pro: costruito con scatolato 60x60x3mm, presa per trazioni angolata e neutra, portata 600 kg.
                Power rack Home: costruito con scatolato 50x50x3mm, presa per trazioni retta, portata 400 kg.

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

R: Rack + panca

risposta alla mia mail

sembra comunque conveniente, a quel prezzo si ha solo roba con portata massima inferiore
                  File Allegati
                  .

Commenta

• albumino89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1028
                    • 37
                    • 12
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    risposta alla mia mail

sembra comunque conveniente, a quel prezzo si ha solo roba con portata massima inferiore
                    Tu prenderesti più il rack home o il rack pro? io penso più l'home, 100 euro in meno non sono pochi, e la portata di 400 kili è ampiamente sufficiente

Commenta

• Not.A.Number
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 302
                      • 16
                      • 12
                      • alla sbarra
                      • Send PM

Ecco il link:http://www.megafitness-shop.info/Kra...5_282_285.html

Ho controllato non ci sono integratori, credo che si possa postare il link, nel caso cancellate pure il mio messaggio

Commenta

• albumino89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1028
                        • 37
                        • 12
                        • Send PM

le spedizioni quanto verrebbero? dici che comprando quello comprensivo di lat/Pulley si possono fare bene questi 2 esericizi o sarebbe meglio prendere una lat a muro?
                        e cosa cambia tra i primi 2 tipi di rack e quelli con i pezzi in rosso?

Commenta

• Not.A.Number
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 302
                          • 16
                          • 12
                          • alla sbarra
                          • Send PM

le spedizioni quanto verrebbero? dici che comprando quello comprensivo di lat/Pulley si possono fare bene questi 2 esericizi o sarebbe meglio prendere una lat a muro?
                          e cosa cambia tra i primi 2 tipi di rack e quelli con i pezzi in rosso?
                          E' molto piu solido e regge di più, ha delle safety bars più spesse e veloci da spostare,gli spotter per appoggiare il bilanciere sono piu grandi e sopratutto ha quei comodissimi spuntoni in basso per collocare gli elastici per squat e panca;è molto bella la sbarra delle trazioni che ti permette di variare tante prese e puoi fare le dip.
                          Io anche ho lat bodysolid ma per comodità uso sempre quella del rack e oltre a lat/pulley faccio anche esercizi di pump ai cavi per tricipi e bicipiti e i crunch al cavo tutto dentro la mia gabbia

Le spedizioni da megafitness :
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 0,00 - € 1,99 € 6,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 2,00 - € 19,99 € 12,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 20,00 - € 29,99 € 16,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 30,00 - € 59,99 € 26,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 60,00 - € 99,99 € 35,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 100,00 - € 199,99 € 65,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 200,00 - € 399,99 € 95,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 400,00 - € 599,99 € 120,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 600,00 - € 999,99 € 160,90
                          - Con l'acquisto di
                          - valore dell'ordine da
                          € 1.000,00 - € 1,999.99 € 195,90
                          - Se l'ordine
                          - ordine dal valore
                          € 2.000,00 prezzo fisso € 250,00
                          Last edited by Not.A.Number; 23-08-2013, 18:59:52.

Commenta

• albumino89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1028
                            • 37
                            • 12
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
                            E' molto piu solido e regge di più, ha delle safety bars più spesse e veloci da spostare,gli spotter per appoggiare il bilanciere sono piu grandi e sopratutto ha quei comodissimi spuntoni in basso per collocare gli elastici per squat e panca;è molto bella la sbarra delle trazioni che ti permette di variare tante prese.
                            Io anche ho lat bodysolid ma per comodità uso sempre quella del rack e oltre a lat/pulley faccio anche esercizi di pump ai cavi per tricipi e bicipiti e i crunch al cavo.
                            Perchè mai hai due lat machine? sei interessatoo a venderne una?
                            E' che non tanto la lat machine mail pulley senza appoggio per i piedi e sediolino mi sembra un po' scomodo

Commenta

• Not.A.Number
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 302
                              • 16
                              • 12
                              • alla sbarra
                              • Send PM

Perchè mai hai due lat machine? sei interessatoo a venderne una?
                              E' che non tanto la lat machine mail pulley senza appoggio per i piedi e sediolino mi sembra un po' scomodo
                              perché l accessorio lat per il power rack l ho preso in un secondo momento perchè spesso ci alleniamo in 2, no per ora tengo tutto
                              io il pulley nel rack lo faccio seduto sul gradino step appoggiando i piedi alla base della gabbia.
                              Comunque il pulley ok lo alterno al t-bar ma la lat una volta che puoi fare le trazioni è va bene solo per scaldarti.
                              Last edited by Not.A.Number; 23-08-2013, 19:30:55.

Commenta

Working...
                              X