[Recensione] TRX Movi Fitness MF527

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

[Recensione] TRX Movi Fitness MF527

PREMESSA: primo allenamento con i TRX, primo approccio con un prodotto del genere

I TRX originali sicuramente saranno fatti meglio (o no?) ma pagare 150$ per delle fettucce in nylon e relativi morsetti mi sembra eccessivo.
    Questo prodotto (fatto a Taiwan, ma importato da un'azienda Italiana, quindi venduti con 2 anni di garanzia) a me sembra abbastanza solido, io l'ho utilizzato con il fermo per agganciarlo alla porta e ha retto (peso 97kg).
    Le cuciture sono quasi tutte triple e il nylon sembra di buona fattura, l'impugnatura è comoda e coperta con un sottile strato di gommapiuma.

L'unico appunto riguarda il moschettone per fermarlo e l'anello in mezzo a cui passa la fettuccia alla quale sono attaccate le impugnature (e voi direte, meno male, dovrebbe essere la parte più importate ) comunque non sono male, ma non mi hanno convinto, ho comprato dei moschettoni da alpinismo e li ho cambiati.

Totale spesa TRX circa 40€ su internet e Moschettoni circa 8€ l'uno a Decathlon, 55€ e se andate spesso in giro per lavoro o altri motivi potete allenarvi sempre.

Consiglio l'abbinamento ad una fitball per effettuare esercizi in sospensione totale.
    .
Working...
X