Acquisto Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VeryVeryStrongGio
    Bodyweb Advanced

• Sep 2007
    • 116
    • 5
    • 13
    • Send PM

Acquisto Power Rack

Qualcuno ha esperienze nell'acquisto di attrezzatura per home gym su internet?
    Sono interessato ad un power rack semplice come quello postato in foto , magari ci aggiungerei anche una barra per le trazioni.Ho cercato su internet il più economico stava sui 500/600 bigliettoni , qualcuno per caso conosce qualche sito affidabile , con merce di buona qualità ad un prezzo ragionevole?Sul sito delle barbarian ho visto delle cose niente male sono che non c'è scritto il prezzo .
  • alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

Commenta

• VeryVeryStrongGio
      Bodyweb Advanced

• Sep 2007
      • 116
      • 5
      • 13
      • Send PM

Grazie molto interessante , ho visto che è tedesca la roba , sicuramente di ottima qualità

Commenta

• alex1664
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 571
        • 13
        • 4
        • Send PM

La body solid è americana fatta in Cina, la barbarian è tedesca fatta in Germania, la bodytrack è americana fatta in Cina....Se non hai pretese quel rack va bene unica cosa che balla un pó... Io l'ho cambiato un ottima scelta sarebbe questo
        http://www.megafitness-shop.info/Kra...-II--2522.html

---------- Post added at 22:59:51 ---------- Previous post was at 22:50:31 ----------

La powertec è americana fatta in Cina
        Last edited by alex1664; 16-06-2013, 23:57:02.

Commenta

• Shurah
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 27
          • 0
          • 0
          • Ancona
          • Send PM

Ciao, ho passato anch'io questo dilemma, alla fine ho deciso di acquistare dai tedeschi.
          Se vuoi spendere 600 bigliettoni immagino che hai intenzione di acquistare quello di bodysolid o powertec
          Ero insicuro se comprare quello di Bodysolid e quello di Barbarian, ma dopo vari ricerche ho scoperto che sia bodysolid e powertec sono made in china.
          Se guardi i siti americani costano circa 500 dollari, qua costano 600 euro, vedi un po

Se non hai problemi spendere 150 euro + spedizione (749 euro + ???) in più ti consiglio il power rack di barbarian per seguenti motivi.
          - prima di tutto il monkey bar (pure heavy duty ha questo attrezzo ma mi pare che sia made in china) compri i gambali gravitazionali e pui fare gli addominali a testa in giù
          credemi con questo attrezzo puoi fare un sacco di esercizi oltre le trazioni senza dover comprare un altro attrezzo.
          - Dip bar (anche powertec ha questo attrezzo)
          - I buchi sono numerati
          - Davanti il rack c'è un appoggio per fare Barbell Row
          - bellissimo da vedere
          - made in germany

IL solo problemi di acquistare dai tedeschi è la spedizione (io ho dovuto aspettare 2 mesi per colpa di un bilanciere). Ma ti assicuro che sono molto seri e rispondono ad ogni e-mail che mandi. Inoltre puoi pagare con il bonifico e anche usufruire di una garanzia di essere rimborsato da TRUSTEDSHOP se per qualche motivo non ti spediscono la roba.
          Se acquisti da loro è importante che metti nella nota durante l'ordine di essere richiamato prima dal corriere prima che arrivino la roba a casa tua.
          A mi pare che ti fanno sconti di 2-4% quindi alla fine ti costerà meno di 749 euro

Io ho intenzione di fare altri acquisti al mese di agosto (dindini permettendo ). Se riesco a trovare qualcuno vicino che vuole acquistare da loro sarebbe meglio almeno riesco a risparmiare con la spedizione.
          Last edited by Shurah; 20-06-2013, 09:57:17.

Commenta

• VeryVeryStrongGio
            Bodyweb Advanced

• Sep 2007
            • 116
            • 5
            • 13
            • Send PM

Grazie Shurah aspettare non è un problema , intanto ho l'abbonamento in palestra fino a fine anno.Per sapere i vari prezzi delle attrezzature del sito della barbarian , c'è un catalogo con relativi prezzi o devo per forza mandare un'email?

Commenta

Working...
            X