Informazione Vogatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Charl
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Informazione Vogatore

Buonasera,

Sono nuovo in questo forum, ho 23 anni ed ho scoperto che mi trovo bene con il vogatore. Ho un pò di pancia e pochi muscoli però utilizzandolo in palestra mi sono reso conto che dopo poco tempo sono arrivati i risultati. Ora vorrei comprarne uno economico e con un buon rapporto qualità/prezzo per allenarmi a casa e combinare questa attività con la corsa all' aperto. Voi cosa ne pensate ? Ho letto che è uno dei pochi attrezzi completi per il corpo.
    Ho trovato un modello economico e la marca si chiama: Christopeit - Vogatore Cambridge II

Link: http://www.amazon.it/Christopeit-Vog...words=Vogatore

Volevo sapere se conoscete la marca e se pensate che possa fare al caso mio!

Grazie anticipatamente
  • dejan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 343
    • 13
    • 9
    • Send PM

Non lo conosco ma visto il prezzo estremamente basso non puoi aspettarti che si comporti come quello che usi in palestra (concept2 ?). Aspetta comunque riscontri da chi lo conosce ... (io uso concept2 ma il prezzo è sui 1k euro)

Commenta

• Charl
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
      Non lo conosco ma visto il prezzo estremamente basso non puoi aspettarti che si comporti come quello che usi in palestra (concept2 ?). Aspetta comunque riscontri da chi lo conosce ... (io uso concept2 ma il prezzo è sui 1k euro)
      Ti ringrazio per la risposta. Mi sono informato sulla marca e modello del vogatore in palestra:

Costa 400 euro. Conoscete questo modello? E la marca " High Power " ?

Sto pensando di aspettare un pò di tempo e magari prendere quest' ultimo cosi è identico e sono sicuro di trovarmi bene. Ho letto riguardo al " concept " ma purtroppo è fuori dalla mia portata a livello di prezzo. Se vuoi consigliami anche qualcosa di diverso! Sono ignorante riguardo a questo " mondo " e sono sempre aperto per ricevere suggerimenti e consigli.
      Last edited by Charl; 07-06-2013, 12:28:07.

Commenta

• dejan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 343
        • 13
        • 9
        • Send PM

purtropp non so consigliarti, io ho fatto due considerazioni:1) i canottieri utilizzano il "concept" per l'allenamento a "secco" 2) ho voluto spendere un po di più per non trovarmi un "bidone" inutilizzabile in casa ...

Commenta

• Charl
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
          purtropp non so consigliarti, io ho fatto due considerazioni:1) i canottieri utilizzano il "concept" per l'allenamento a "secco" 2) ho voluto spendere un po di più per non trovarmi un "bidone" inutilizzabile in casa ...
          Grazie lo stesso! Ho un' altra domanda:

Pensi che sia meglio usare il vogatore e correre un pò all' esterno? Oppure potrebbe bastare il vogatore? Ovviamente procedendo a piccoli passi e con pazienza. Ho notato che è uno strumento che mi permette di perdere peso con ottimi risultati!

Commenta

• dejan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 343
            • 13
            • 9
            • Send PM

penso che se devi perdere peso/tonificare e sei un po' sovrappeso sia meglio il vogatore rispetto alla corsa perché il vogatore è meno traumatico a livello articolare, la vogata coinvolge più muscoli rispetto alla corsa e puoi svolgere lavori di durata o brevi/intensi.
            Last edited by dejan; 08-06-2013, 08:49:27.

Commenta

• Doctore
              Bodyweb Senior
              • Aug 2010
              • 91
              • 3
              • 5
              • Send PM

non sottovalutare l'usato..
              io questo inverno ho acquistato un waterrower più o meno nella tua fascia di spesa..

Commenta

Working...
              X