Il problema verte principalmente sullo spazio, un rack non è cosa troppo grosso per la mia stanza, io i pesi liberi non voglio abbandonarli, però vorrei anche qualche multifunzione completa, quindi sempre considerando spazi molto piccoli stavo dunque pensando a questa leverage con l'accessorio lat e una squat machine, l'importante è che la panca sia staccabile per usarla anche libera
recensione Multipress 2013 Powertec
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Altri due sample significativi delle svariate possibilita' di questa macchina, con alcuni accessori. Un compound set inclinata/dip e un triset lat/rematore largo/stretto.
---------- Post added at 19:28:59 ---------- Previous post was at 19:27:04 ----------
Gordon Ramsey che impreca di sottofondo e' TOP.
Commenta
-
-
No, purtroppo. Aggiornamento: ho trovato il setup corretto per la flat bench press!!!! Yeah! Pazzesco il feeling. Comunque, consiglio RIGOROSAMENTE di sfruttare i bracci sempre isolati. La sensazione cambia e lo stimolo e' very high performing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAggiornamento: ho trovato il setup corretto per la flat bench press!!!! Yeah! Pazzesco il feeling. Comunque, consiglio RIGOROSAMENTE di sfruttare i bracci sempre isolati. La sensazione cambia e lo stimolo e' very high performing
Come ti dicevo a suo tempo io mi trovavo bene anche nell'esecuzione della panca orizzontale!
Buona domenica
Commenta
-
Commenta