scusate di che macchina parlate? non vedo il link, comunque ho acquistato la concorrente, è arrivata, ma non ancora ho potuto montarla per via del luogo dove devo andarla a posizionare. spero di poter presto montarla e recensirla.
recensione Multipress 2013 Powertec
Collapse
X
-
ragazzi l'ho montata. ancora la testo per bene, non ho il tempo. però da un primo impatto posso dire che:
la panca: è solida e stabile, l'imbottitura bella piena e dura.
la struttura: solida e stabile anche lei, la possibilità di avere un foro alto per poggiarci le braccia e avere la possibilità di fare le trazioni è uno dei punti che mi ha fatto preferire questa concorrente.
ho provato a fare la panca piana, e devo dire che ho sentito lavorare il petto in modo ottimale.
il sistema dei cavi forse è un pelo rumoroso.
l'accessorio leg extension ancora l'ho provato, e non ho provato altri esercizi.
in definitiva posso dire che rapporto qualità-prezzo, è un bell'attrezzo.
l'ho pagata spedita 915 euro, incluso l'accessorio leg extension, la sbarra lat, e la sbarra più piccola per i bicipiti e tricipiti.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
R: recensione Multipress 2013 Powertec
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioragazzi l'ho montata. ancora la testo per bene, non ho il tempo. però da un primo impatto posso dire che:
la panca: è solida e stabile, l'imbottitura bella piena e dura.
la struttura: solida e stabile anche lei, la possibilità di avere un foro alto per poggiarci le braccia e avere la possibilità di fare le trazioni è uno dei punti che mi ha fatto preferire questa concorrente.
ho provato a fare la panca piana, e devo dire che ho sentito lavorare il petto in modo ottimale.
il sistema dei cavi forse è un pelo rumoroso.
l'accessorio leg extension ancora l'ho provato, e non ho provato altri esercizi.
in definitiva posso dire che rapporto qualità-prezzo, è un bell'attrezzo.
l'ho pagata spedita 915 euro, incluso l'accessorio leg extension, la sbarra lat, e la sbarra più piccola per i bicipiti e tricipiti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ragazzi leggendo questo post mi sono innamorato di questi macchinari e volevo chiedervi ma secondo voi quale macchinario permette un allenamento a 360° che coinvolga il maggior numero di esercizi e muscoli da allenare, considerando inoltre che non ho spazio da potermi permettere di avere altro?
esistono poi altri macchinari oltre alla levergym e powertec multipress?Last edited by angelogrigio; 11-12-2013, 20:10:21.
Commenta
-
-
Margiop.. no la marca non è megatec.. appena inserita tra l'altro da i crucchi..
sandro81 il sito non si può postare, vende anche integratori.. ma se vedi il video ci puoi risalire da solo..
angelogrigio se non hai spazio la levergym o quella da me acquistata fa al caso tuo
---------- Post added at 20:21:55 ---------- Previous post was at 19:39:27 ----------
Margiop.. no la marca non è megatec.. appena inserita tra l'altro da i crucchi..
sandro81 il sito non si può postare, vende anche integratori.. ma se vedi il video ci puoi risalire da solo..
angelogrigio se non hai spazio la levergym o quella da me acquistata fa al caso tuoThe first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioma con la multipress si riesce a utilizzare la panca per fare anche esercizi con i manubri tipo croci o distensioni?
In ogni caso per la panca piana puoi anche metterti con la testa dalla parte del sellino, per gli esercizi con la panca inclinata nessun problema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioperfetto e un altra domanda immagino accetta solo dischi da 50mm vero?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioSpunto interessante concordo
Sarebbe costruttivo per tutti, recensire i prodotti a marchio powertec visto che comunque siamo in parecchi ad utilizzarli.
La sezione apposita potrà servire per comprendere se può essere valido o meno un accessorio, le sue regolazioni anche in base all'esperienza dei vari utenti, e infine i feedback rilasciati da tutti i possessori.
Marcello pensi tu ad aprire tale thread?Grazie per la collaborazione
Commenta
-
Commenta