Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra portatile

    Salve a tutti
    Per esigenze lavorative dovro' viaggiare per l'italia e soggiornero' per i prossimi mesi in alberghi. Inutile dire che non voglio rinunciare ad allenarmi, e mi e' venuta la folle idea di comprarmi un set di elastici con relative ancore per porte. Ho optato per i bodylastics che offrono la possibilità di collegare tramite moschettone carichi fino a 262 libre (che dovrebbero essere intorno ai 120 kg totali) ad una cifra piuttosto ridicola, ovviamente facendo attenzione a non sbarbare gli stipiti... Ho letto varie recensioni sul web e sembra un buon prodotto (piuttosto sicuro avendo una corda all'interno che dovrebbe impedire di trasformarti in Jim Cavielez in "the Passion" in caso di rottura). Occasionalmente ho usato gli elastici cosi' "for fun" o per esaurire alcuni gruppi muscolari (tipo i dorsali dopo le trazioni) ma non ho mai pensato di utilizzarli per effettuare un allenamento full. Teoricamente e' possibile allenare qualsiasi gruppo muscolare, guardando su youtube ho visto che si puo' praticamente far tutto... Non ho grosse pretese, ma sto cercando di capire se qualcuno ha avuto esperienze e se puo' essere una valida alternativa alla "ghisa" anche a lungo termine
    Grazie a chi puo' rispondere
    Last edited by Beltrah; 24-05-2013, 15:05:47.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎