Consigli per la Home Gym..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • profmed
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per la Home Gym..

Salve a tutti, vorrei alcuni consigli su quale attrezzatura acquistare..
    Siccome i pareri a riguardo sono diversi, mi servono chiarimenti( panca con reggibilanciere, rack ecc..)
    Premesse: non ho problemi di spazio.Esercizi che più mi interessano: Lat Machine,Leg extension,leg curl, curl con manubrio.
    (ho 17 anni,176 cm e 67 kg) budget disponibile 300€ e ho già dischi in ghisa.
    Grazie per le eventuali risposte
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

mmm 300 euro direi ci stai giusto giusto half rack della domyos (RBR919) con il costo di 160 euro e altri 130 euro li metterei nella panca domyos RI910 se non ricordo male. Però non hai ne lat machine, nel leg extension ne leg curl. Però puoi fare tutti gli esercizi fondamentali, senza contare che puoi sbizzarrirti di complemntari a tuo piacimento. <poi dipende sempre anche dalla tua esperienza in campo.
    Oppure ci sono quelle panche con reggibilanciere, leg extension e leg curl e pure lat machine ma qualitativamente la sconsiglio: poca stabilità, difficoltà nel fare lo squat a meno della Domyos Bm490 (costa 170 se non ricordo male), e carico massimo nel reggibilanciere poco adeguato
    Last edited by BergaBB; 12-05-2013, 18:46:41.
    sigpic

Commenta

• profmed
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao BergaBB grazie per l'interessamento..L'accoppiata half rack + panca della domyos l'avevo scartata proprio perchè non mi consente di fare leg extension ecc..
      non esistono panche con reggibilanciere che consentono di fare queste cose senza problemi? Potrei anche salire con il budget eventualmente

Commenta

• BergaBB
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 732
        • 44
        • 167
        • Send PM

purtroppo dovresti salire di molto se guardi cose su brand powertec, barbarian e simili, forse potresti optare per la bestfitness
        Ti linko l' immagine
        Click image for larger version

Name:	BFPR10-300.jpg
Views:	1
Size:	26.0 KB
ID:	15942849

Il solo rack Best fitness BFPR10 dalla Germania viene 120 euro escluse ss o 215 ss gratis in Italia, la sola panca BFFID10 viene 177 euro in Italia e il kit per gambe e scott viene 125 euro, quindi 500 euro in totale, mi sembra spedizioni gratis.
        Consiglio l'acquisto in Germania perchè riesci a spuntare un prezzo più basso, cioè 326 euro, prezzo a cui devi poi aggiungere le spedizioni
        Last edited by BergaBB; 12-05-2013, 20:58:59.
        sigpic

Commenta

• profmed
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

E Se prendessi una Panca costosa che consente di fare lat machine,leg extension e butterfly per bene, e in futuro un rack?

Commenta

• BergaBB
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 732
            • 44
            • 167
            • Send PM

potresti prendere il domyos BM490, li fai tutto e girando i fermi puoi fare anche squat e la spesa è di soli 170, poi più avanti potresti prendere un rack
            sigpic

Commenta

Working...
            X