Metalsport la conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE PUMP
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 59
    • 1
    • 0
    • Send PM

Metalsport la conoscete?

Questo è il link del sito

le macchine hanno uno stile essenziale, mi chiedo se qualcuno le conosce per capirne la qualità.
    Producono alcune soluzioni combinate in particolare leg extension/curl lat machine/pulley e un leg press 45° con carico a dischi, secondo me se i prezzi sono fattibili è ottimale per una home gym di buon livello!
    Ho inviato una e-mail per richiedere un preventivo!
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

guarda .io uno di questi giorni ci passo a dare un occhiata perchè ho scoperto che è a 10 min da casa mia Da quel che vedo hanno un bel po' di cose buone

Commenta

• THE PUMP
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 59
      • 1
      • 0
      • Send PM

Bene! allora, se non ti dispiace, puoi aggiornarmi dopo la visita... io per ora aspetto il loro preventivo, sperando che iprezzi siano buoni...

Commenta

• fedrik77
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 141
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE PUMP Visualizza Messaggio
        Bene! allora, se non ti dispiace, puoi aggiornarmi dopo la visita... io per ora aspetto il loro preventivo, sperando che iprezzi siano buoni...
        mi faresti sapere anche a me i prezzi quando li hai dizponibili?grazieee anche se penso saranno sempre cari per il mio budget

Commenta

• THE PUMP
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 59
          • 1
          • 0
          • Send PM

ti faccio sapere, io ho chiesto prezzi per cavi incrociati leg press 45° lat machine + pulley e legextension+leg curl in tutto 4 macchine. Di dove sei fedrik77?

Commenta

• Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

oki comunque sul sito c'è l'area vendita online e ci sono alcuni prezzi ma non sono di tutti i prodotti che hanno

Commenta

• THE PUMP
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 59
              • 1
              • 0
              • Send PM

Si sul sito c'è un' area di vendita online con i prezzi ma non si tratta di isotonico. Mi hanno inviato il preventivo a mio avviso carissima considerando il design semplice e l'essenzialità delle macchine (che fa al caso mio).
              lat + pulley 2057euro ivata
              leg ext+ leg curl 1433 euro ivata
              leg press 45° carico a dischi 2540 euro ivata
              cavi incrociati 1720 euro ivati
              euro 231 da aggiungere se si vuole cambiare il colore della selleria
              di base la selleria è nera, la struttura si può scegliere tra bianco e grigio antracite
              il trasporto è di circa 65 euro + iva
              in totale il mio preventivo verrebbe 7770 euro escluso trasporto

Mi aspettavo molto meno!!!!!!! e d'obbligo andare sull'usato... .

Commenta

• fedrik77
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 141
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE PUMP Visualizza Messaggio
                Si sul sito c'è un' area di vendita online con i prezzi ma non si tratta di isotonico. Mi hanno inviato il preventivo a mio avviso carissima considerando il design semplice e l'essenzialità delle macchine (che fa al caso mio).
                lat + pulley 2057euro ivata
                leg ext+ leg curl 1433 euro ivata
                leg press 45° carico a dischi 2540 euro ivata
                cavi incrociati 1720 euro ivati
                euro 231 da aggiungere se si vuole cambiare il colore della selleria
                di base la selleria è nera, la struttura si può scegliere tra bianco e grigio antracite
                il trasporto è di circa 65 euro + iva
                in totale il mio preventivo verrebbe 7770 euro escluso trasporto

Mi aspettavo molto meno!!!!!!! e d'obbligo andare sull'usato... .
                eh eh ,te l'avevo detto che sarebbero stati super cari.....hanno tutti la testa malata,non capiscono che ce crisi e che le persone cercano di risparmiare.cmq the pump io sono siciliano.

Commenta

• THE PUMP
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 59
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

aspetto altre risposte da amici per roba usata! da internet si trovano occasioni, ma poi bisogna organizzare trasporti in posti dislocati, sono alla ricerca di qualcuno che abbia più o meno tutto quello che mi serve, cosi faccio un solo trasporto!

Commenta

Working...
                  X