Consigli su Home Gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

Consigli su Home Gym

Salve a tutti! Siccome in palestra d'estate faccio fatica ad allenarmi e poichè a casa mi concentro molto meglio, sentendo lavorare i muscoli al 100% volevo qualche consiglio su qualche acquisto.

Premetto che a casa ho 2 bilanceri, 2 manubri e 70kg di ghisa, una panca High Power Click image for larger version

Name:	!B5-50MgBGk~$(KGrHqMOKiMEy(h7WF2mBMvwYTOymQ~~_35[1].jpg
Views:	1
Size:	9.0 KB
ID:	15991873

ma devo ammettere che è anche un pò un cesso, l'unica cosa ottima è il sedile reclinabile in diverse angolazioni e la lat machine, il resto è pessimo. Non riesco a fare leg curl e leg extension, il reggibilancere è studiato male, tant'è che mi viene scomodissima la presa del bilancere.

Avevo in mente un pò di opzioni, tenendo conto che non vorrei spendere troppo e ho uno spazio enorme, ho tutta la mansarda vuota con ingresso indipendente

1) potre tenermi la high power per sfruttare almeno il reggibilancere per fare tipo curl, lento in piedi, ecc ecc e per la lat machine e quel poco di leg curl che riesco a fare e comprarmi
    questo rack che è a 15km da casa mia che costa 270 euro http://www.ebay.it/itm/POWER-RACK-PR...item27d227caba

2) andare a fare un salto da Lacertosus, che dista a 25 km da casa mia e prendermi il set rack powerline ppr200x con lat e panca a 750 euro

3)vendere la high, comprarmi il rack da 270 euro e questa lat su ebay da 89 euro http://www.ebay.it/itm/PANCA-MULTIFU...item2c6cc995a2 e l'anno prossimo completare con una panca con leg extension, leg curl decente tipo bodysolid, e nel frattempo piazzavo con l'ab rocket modificata

Grazie a tutti in anticipo!!
    Last edited by BergaBB; 24-04-2013, 21:46:02.
    sigpic
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

Help per favore!

---------- Post added 26-04-2013 at 14:06:58 ---------- Previous post was 25-04-2013 at 19:57:42 ----------

up! ho bisogno di consigli da voi esperti!!!
    sigpic

Commenta

• Erfra51
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 35
      • 0
      • 0
      • Send PM

mah guarda io me ne intendo poco e tra poco anchio dovrò ripristinare la mia home gym ma dipende da quanto vuoi spendere e se ti serve solo durante l'estate.
      la 2 opzione è la migliore ma a mio avviso se devi usarla solo 2/3 mesi all'anno mi sembra eccessivo però magari potresti puntare poi ad allenarti solo in casa

Commenta

• BergaBB
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 732
        • 44
        • 167
        • Send PM

però 750 sono sempre 750 euro...un bel pò di soldi.. e se tenessi la high power e ci affiancassi un half rack da usare poi anche l'anno prossimo se acquisto il set completo?
        Last edited by BergaBB; 27-04-2013, 23:46:48.
        sigpic

Commenta

• BergaBB
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 732
          • 44
          • 167
          • Send PM

Cosa ne pensate di questo Power rack? P

Ciao a tutti! ero indeciso per prendere questo power rack, che lo produce artigianalmente un ingegnere che dista a pochi km da casa mia, prezzo 250 euro
          Cosa ne pensate?

Click image for larger version

Name:	rack.jpg
Views:	1
Size:	56.8 KB
ID:	15942452
          quello che mi fa pensare è il peso 48 kg, che sono 12 kg in meno rispetto al powerline ppr200x, le barre da 4,5x4,5 cm contro i 5x5 del ppr200 e i soli 54 cm di spazio tra una barra e l'altra, per lo spazio orizzontale e l'altezza va bene...

meglio aspettare un budget più alto da 399 e prendere il powerline o spendere 250 e prendere questo?
          sigpic

Commenta

• Denit
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 225
            • 7
            • 1
            • Send PM

ti sei risposto da solo, lo spazio tra le sbarre è veramente poco,
            54cm che poi all'interno diventano 45 sono troppo pochi.
            passionehg@hotmail.com

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120676
              • 3,425
              • 3,478
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Continua qui.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• BergaBB
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 732
                • 44
                • 167
                • Send PM

quindi 750 euro li vale il set ppr200x+panca powerline +lat attachement?
                sigpic

Commenta

• BergaBB
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 732
                  • 44
                  • 167
                  • Send PM

Supporto Bilanciere High Power (Squat)

Ciao a tutti ragazzi! Volevo avere una vostra opinione, possiedo già una panca high power con accessorio lat, leg extension e leg curl, DIPS, non è che sia il massimo ma ci si allena.
                  Purtroppo però il supporto bilanciere è 125cm e faccio fatica a fare lo squat, so che mi consiglierete (come giusto che sia) un power rack ma purtroppo le finanze attuali non me lo permettono visto che sono uno studente. Però ho visto su ebay il supporto bilancere della high power senza panca, tipo half rack ed è alto 138cm carico max 150kg, costo 59 euro spedizione gratuita, il che mi ispira all'acquisto però volevo sapere se è possibile fare uno squat decente con quasi 140cm di altezza supporto contando che sono alto 1,80.

Grazie a tutti in anticipo
                  Last edited by BergaBB; 10-05-2013, 00:38:29.
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X