Salve sono nuovo di questo blog. mi sono iscritto per chiedervi un consiglio: voglio comprarmi una panca dove poter fare esercizi ma non so quale prendere e dove. Ho visto alcune panche ad esempio la weider pro 330 (anche se cerco qualcosa di più massiccio, solido) o sempre weider pro la 290 o 490. voi quale mi consigliate ? (anche altre marche ovviamente, queste sono quelle che ho visto io). voglio un attrezzo che duri e di buona qualità stando su quella cifra (300€). e importante, dove posso comprarla ? grazie!
consigli su che panca comprare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda te la sconsiglio, anche io ho fatto un investimento simile ma è stato un errore per me, piuttosto vai alla decathlon e prendi il rack Br910 e la panca allegata BI910 perchè almeno puoi allenare decentemente le gambe. Anche se non hai accessori per esercizi complementari vari, qui almeno fai i fondamentali. Unico fattore negativo le sbarre di sicurezza del rack decathlon sono troppo alte ma puoi benissimo fare altri 2 fori sotto (ovviamente da una mano esperta). La spesa è identica alla panca da te mostrata soltanto che quella Deca regge fino a 250kg.sigpic
Commenta
-
-
che problemi hai avuto ? cioè sono anche io dell'idea che comunque la stuttura da te consigliata è più massiccia e puoi fare meglio squot.. però mi interessava anche il leg ..se è solo un problema di peso massimo supportato dal reggi bilanciere non è da tenere in considerazione in quanto sono solo agli inizi
Commenta
-
-
evito di aprire un nuovo topic, e vi pongo la mia domanda qui, visto che è inerente a ciò di cui state parlando!
ero intenzionato ad acquistare la panca decatlon BI910, per avere una panca piana e inclinata allo stesso tempo, spesa 130euro. Sarebbe indispensabile abbinarci anche il posabilanciere RBR910 o si puo anche evitare? Oltre alla comodità di poter posare il bilanciere, ho letto qui sul forum che è anche comodo per fare le trazioni; io sono 185cm e ho letto che la struttura ha esattamente la mia altezza: troverei difficoltà con le trazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciccio710 Visualizza Messaggioevito di aprire un nuovo topic, e vi pongo la mia domanda qui, visto che è inerente a ciò di cui state parlando!
ero intenzionato ad acquistare la panca decatlon BI910, per avere una panca piana e inclinata allo stesso tempo, spesa 130euro. Sarebbe indispensabile abbinarci anche il posabilanciere RBR910 o si puo anche evitare? Oltre alla comodità di poter posare il bilanciere, ho letto qui sul forum che è anche comodo per fare le trazioni; io sono 185cm e ho letto che la struttura ha esattamente la mia altezza: troverei difficoltà con le trazioni?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta