Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto rastrelliera espositore consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto rastrelliera espositore consiglio

    Ciao, ho bisogno di un parere. Home gym in "costruzione" , budget molto limitato, kg massimi non piu di 150 credo. 3 da 15, e diversi da 10/5/2. Ho bisogno di una rastrelliera, girando ne ho trovate di usate sui 40€ (unico blocco saldato), prezzo abbordabile, ma per problemi di spazio e di uso ho la necessita di avere qualcosa di veramente molto piccolo e smontabile. Sono indeciso fra cinque, vi posto le opzioni.

    OPZIONE 1: Fassi 40€ circa. portata massima non so

    - molto simile a questo
    cioe praticamente identici, il secondo è fit & gym, non conoscevo questa marca (pareri? qui sul forum ho letto un utente che ne parlava bene, di un bilanciere mi pare), portata massima 800 kg a quando dice la descrizione, non ci credo molto.


    OPZIONE 2: Fit & gym , 70€ circa, 1000 kg portata (sarà vero....??????) Modello copia della versione "body solid" che costa 115€ e stranamente ha una
    portata massima di 450 kg (fonte lacertosus). La possibilità di inserire 2 bilancieri in verticale mi
    alletta data la piccola disponibilità di spazio della mia home gym.




    OPZIONE 3: Reggi bilanciere, porta manubri e porta dischi. Marca Physionics, prezzo 80€ circa carico massimo 200 kg, copia della versione kettler. Le foto sono
    diverse (http://www.amazon.it/dp/B008XVJ70W) ma ve ne posto solo 2. A seguire il modello kettler 500kg max 260€




    OPZIONE 4: marca bodysolid, 80€, 500kg.




    OPZIONE 5 : high power, portata non so, prezzo 100€ circa.

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎