Ciao, non so quali siano le tue necessità ma giro spesso su subito.it, magari ti può interessare, alla fine mettendo anche la spedizione nei peggiori dei casi risparmi ugualmente, non è il mio annuncio e non so di chi sia, ricordavo di averlo visto qualche giorno fa. http://www.subito.it/sport/leg-press...a-61909401.htm
leg press powertec si o no ?
Collapse
X
-
ragazzi giovedì vedo se è libero dovrei vederla,(è a mezz'oretta di strada da me) vado per comprarla quindi mi dispiace marcelloanche a me sembrava una fregatura, ho visto che ne parla qualcuno male di quell modello, ad esempio conan che non è uno da poco...però per 1 volta che in sicilia c'è un "affare" non me lo lascio scappare...di solito rack, powertec, bodysolid ecc qua non ne esistono usati..poi vi dico se era buona o no, c'è 1 sola foto e questo non mi convince...
Last edited by MV AGUSTA; 07-04-2013, 17:44:58.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
certo, a me non convince perchè ha una sola foto...vi terrò aggiornati prossima settimanaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Vediamo giovedìOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Per daniel e marcello, ho preso l'attrezzo poco fa, perfetta, come nuova...però ci sono voluti un pò di denari in più per trasportarla (gasolio+furgone)
Ovviamente ottimo affare lo stesso, valore usata è sui 500 euro ho visto(cool l'ha venduta a tanto) nuova ci vogliono 856 euro scontata.(+ sped)
il primo allenamento sarà tra almeno 2-3 mesi, quindi mi dispiace ma non posso darvi un feedOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Ciao daniel, mi trasferisco, pensa che ho un bell'arsenale di attrezzi e panche(saranno almeno 12 pezzi) e sto utilizzando solo rbr560 deca e bi460 deca...
ciao marco, veramente l'annuncio l'avevo visto giorni prima...infatti lo avevo contattato già, però avevamo fissato appuntamento per giovedì (ieri)grazie a nome di bw comunque per l'intento
Dimenticavo ragazzi se guardate la parte posteriore è diversa del modello che sta sul catalogo olypian..sarà la versione precedente, a me ispira piu' sicurezza rispetto a quei piedini nuoviLast edited by MV AGUSTA; 12-04-2013, 19:38:30.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta