Maggior lucidazioni per pagamento da mega..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OmegaTheBest
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 100
    • 2
    • 0
    • Send PM

Maggior lucidazioni per pagamento da mega..

Salve, devo comprare un paio di cose dal noto sito straniero megafitness.. Arrivati al metodo di pagamento non so come proseguire... io ho a disposizione la postepay..si riesce con questa? e come? scusate ma non riesco a venirne fuori..
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Io posso dirti che ho pagato senza problemi con carta di credito ricaricabile,con postepay non saprei dirti ed è meglio che aspetti qualcuno che ha usato quella.

Commenta

• OmegaTheBest
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 100
      • 2
      • 0
      • Send PM

ho appena provato in teoria l ordine è andato a buon fine..devo aspettare una loro email.. scusate ma non essendo italiano il sito non è semplicissimo (: te che hai già ordinato, l ordine arriva in 2/3 settimane o i tempi son maggiori? son del veneto..

Commenta

• elpaiazo
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 504
        • 8
        • 0
        • Sul pianeta terra
        • Send PM

A me è arrivato (rack e panca) in circa 15 giorni,io sono trentino e i tempi solitamente sono 2 settimane o poco piu.

Commenta

• OmegaTheBest
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 100
          • 2
          • 0
          • Send PM

nello stato dell account nel sito c'è scritto:

Spedizione parziale inviato: Purtroppo, non tutti i prodotti disponibili si potrebbe desiderare di ordine. Pertanto, una consegna parziale è stata effettuata. Merce mancante sarà inviata nel più breve tempo possibile. Per dettagli, vedere nella lettera di cui sopra.

Merci in mora: La merce ordinata sono purtroppo attualmente non in stock nel nostro magazzino. Una volta che la / ci chiamano per i prodotti la spedizione è iniziata. Per dettagli, vedere nella lettera di cui sopra.

Ma provvedono loro a mandarmi quello che manca quando gli arriva? avvertono ecc?
          Last edited by OmegaTheBest; 29-03-2013, 21:46:01.

Commenta

• elpaiazo
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 504
            • 8
            • 0
            • Sul pianeta terra
            • Send PM

A me è successa la stessa cosa,mancava il sedile per fare pulley e dopo circa un mese è arrivato. Tranquillo che appena te lo spediscono ti mandano una mail,magari ogni tanto dai un occhio al sito per vedere se l'articolo che ti manca è di nuovo disponibile.

Commenta

• OmegaTheBest
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 100
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
              A me è successa la stessa cosa,mancava il sedile per fare pulley e dopo circa un mese è arrivato. Tranquillo che appena te lo spediscono ti mandano una mail,magari ogni tanto dai un occhio al sito per vedere se l'articolo che ti manca è di nuovo disponibile.
              il fatto è che tutti gli articoli che ho ordinato son disponibili sino non compravo (è già da un mese che aspettavo per vederli tutti disponibili per far l ordine).. beh email non ne ho ricevute... basta che spediscano tutto lostesso senza che io debba scrivergli..

Commenta

Working...
              X